• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
1.150
Località
Bergamo e dintorni
Ad aprile 2018 ho installato Sky Q Plus, ho sempre avuto questi due euro di sconto, mi ricordate a cosa era legato?
Sono ai ferri corti con Sky ultimamente, sto riducendo l’abbonamento come pacchetti e non vorrei rimetterci sconti, pure solo di due euro.
Grazie.
 
skyQ platinum è nato al prezzo di 10,40 comprensivo di skyHD per i clienti skyextra +6, da aprile il costo fu portato a 12,40 e chi ha attivato prima ha quello sconto.

un utente aderendo a una promo retention l'ha perso, non so se sarà recuperabile
 
Ho capito.
Quindi era legato unicamente all'anzianità...per cui se elimino pacchetti dall'abbonamento e rimango solo col minimo consentito, SKY TV, in teoria dovrebbe rimanere.
 
Iio ho un problema con questo sconto di 2€, sto aspettando la fattura per vedere se c'è ancora o no
Sono cliente +6 e quindi ho diritto allo sconto di 2€, infatti in tutte le fatture(naturalmente da quando sono cliente +6) c' sempre stato. Non ho mai fatto richieste di disdetta e cose varie, però adesso ho aggiunto il pack cinema in promozione e non mi ritrovo con il prezzo dell'abbonamento indicato nel fai da te
Nel fai da te riporta 58€, in realtà ne dovrei pagare 55€, in quanto avendo aggiunto il pack cinema avrò uno sconto di 3€ sul pacchetto intrattenimento plus. In chat però mi hanno fatto il conteggio e dicono che devo pagare 57€, quindi questi 2€ di sconto sembrerebbe che siano spariti!
La cosa però mi sembra molto strana, quindi voglio aspettare la fattura e verificare. Perchè secondo me in chat non ci hanno capito nulla e non mi hanno calcolato lo sconto di 2€
Se per caso dovessero toglierlo allora mi arrabbio perchè sarebbe assurdo, essendo uno sconto legato soltanto all'anzianità.
 
Strano per te, io ho rinunciato ad uno dei due pacchetti che avevo e questo sconto è rimasto.
Il mio timore è cosa succede se tolgo pure il secondo, che si inventino qualche postilla...
 
Strano per te, io ho rinunciato ad uno dei due pacchetti che avevo e questo sconto è rimasto.
Il mio timore è cosa succede se tolgo pure il secondo, che si inventino qualche postilla...

Molto strano! Mesi fa avevo tolto il pack sport e ovviamente lo sconto era rimasto
Secondo me in chat, come spesso accade, mi hanno delle info sbagliate. Però ripeto, in questi giorni arriverà la fattura e vediamo.
 
È arrivata la fattura di dicembre, infatti lo sconto di 2€ c'è ancora. Evidentemente in chat mi hanno detto una cavolata
 
È arrivata la fattura di dicembre, infatti lo sconto di 2€ c'è ancora. Evidentemente in chat mi hanno detto una cavolata
Ti è comparsa oggi sul fai da te?
A me ancora nulla, solo una nota di credito di - 8.50 emessa il 1 dicembre perché a novembre ho attivato il platinum e ho dovuto disattivare e poi riattivare intrattenimento plus per problemi tecnici.
Non vorrei che mi slitti tutto a gennaio e considerando che 2 giorni fa ho preso anche un mini la cifra sarebbe abbastanza sostanziosa.
Ho già mandato una pec perché se slitta la fatturazione a gennaio di sicuro non è colpa mia e quindi l'importo me lo devono rateizzare comè successo qualche anno fa quando c'era bloccata la fatturazione.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata via email, ovviamente non c'è ancora lo sconto di 3€ su intrattenimento plus perché ci sarà dalla prossima fattura.
Penso comunque che me ne faranno un'altra, perché ho aggiunto il cinema una settimana fa, quindi mi dovranno ancora aggiungere il costo del pacchetto cinema per i giorni di dicembre in cui ne ho usufruito. Saranno circa 3€, perché il pacchetto lo pago 3,90€/mese. A dicembre ne ho usufruito per circa 25 giorni, quindi magari me li metteranno direttamente nella fattura di gennaio
 
Riesumo la discussione... pare che questo sconto sia destinato a sparire da questo mese: qualcuno ha ricevuto una lettera nei mesi scorsi dove per caso era citata questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso