• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grazie a Sky avrò abbonamento a vita a Dazn? (domanda ironica)

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.448
Località
Torino
Il 2 aprile 2019 ho sottoscritto tramite Sky un ticket di 7 mesi con Dazn.

Il ticket l'ho disdetto sempre ad aprile 2019 tramite chat (di cui ne conservo la copia).

A giugno ho lasciato Sky.


Il ticket di 7 mesi, che doveva salutarmi a novembre, è ancora bello vivo. Senza addebiti di alcun tipo.

Ho chiamato Dazn per sapere il motivo di questo bel regalo e mi hanno detto di chiamare Sky.

Allora ho chiamato a Sky e mi hanno detto che non hanno più miei dati e che non possono nemmeno vedere di cosa parlo. Mi hanno detto di richiamare Dazn.

Dazn mi ha ripetuto le stesse cose di prima.
Sky pure.

Insomma, per loro non esisto. Che devo fare? Sono fortunato oppure mi aspetta una bella fregatura più avanti? Consigli?
 
Secondo me sei da considerarti fortunato fin che dura, non dovresti avere sorprese.
 
Il



Insomma, per loro non esisto. Che devo fare? Sono fortunato oppure mi aspetta una bella fregatura più avanti? Consigli?

Stai tranquillo, è un loro errore, appena se ne accorgono ti disattivano il profilo
 
Io farei pochissime domande e verificherei soltanto eventuali addebiti strani sulle forme di pagamento che a loro sono note. :eusa_whistle:
 
Non sei il primo e non sarai l’unico. Qui sul forum ci sono molti post di chi si è trovato l’abbonamento attivo anche se ha disdetto.
Sono dei pasticcioni! Ma tranquillo, non ti addebiteranno niente, come non hanno addebitato nulla anche agli altri :)
 
Non sei il primo e non sarai l’unico. Qui sul forum ci sono molti post di chi si è trovato l’abbonamento attivo anche se ha disdetto.
Sono dei pasticcioni! Ma tranquillo, non ti addebiteranno niente, come non hanno addebitato nulla anche agli altri :)
Anch'io ho il tuo stesso "problema" ...chiuso abbonamento con SKY il 1 Novembre...ma DAZN funziona ancora...
 
Stessa situazione, da maggio ho dazn gratis e mai fatturato.
Da sky risulta disattivo e da dazn risulta che devo contattare sky per disattivarlo.
 
Stessa situazione, da maggio ho dazn gratis e mai fatturato.
Da sky risulta disattivo e da dazn risulta che devo contattare sky per disattivarlo.

Beh questo è un caso del tutto a parte rispetto agli altri. Tu rischi seriamente di vedere a scrocco fino a giugno 2021 :D
 
Anch'io visiono SKY da Novembre (giorno della chiusura del contratto con SKY) il problema é che nel mio "fai da te" me lo stanno fatturando (a condizioni favorevoli per i clienti SKY) ...avete notato se anche a voi succede questo?
 
Insomma, per loro non esisto. Che devo fare? Sono fortunato oppure mi aspetta una bella fregatura più avanti? Consigli?
Sai cosa succederà? Perderesti la visione o se facessi recesso Sky o da giugno 2021. Se tutto va bene, sicuramente in fase di recesso, partiranno una serie di azioni , che mireranno a chiudere ogni rapporto con te e di conseguenza, se son stati bravi, dovrebbero "interpellare" nuovamente DAZN o io lo interpellerei . :laughing7:
 
Buon natale avrei anch'io una domanda ho disattivato sky dazn mi e scaduto il 22 dicembre ed in effetti non appare più tra pacchetti attivi .... il problema é che vedo ancora tutto sia sul canale 209 che sulla app ... com'è possibile? Soldi vedo che non me ne hanno scalati
 
Ultima modifica:
ho alcune domande ho disattivato sport e calcio la data utile era 1 gennaio 2020 la disattivazione é andata a buon fine perché nella fattura dicembre avevo i famosi 10.08 euro di variazione ma oggi 1 gennaio 2020 ancora vedo tutto .... forse si oscurera alla mezzanotte più tardi ?
 
Indietro
Alto Basso