• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Albon Vicinino a Leclerc ma tanto non lo passa e finisce così
 
Ahahahah Verstappen che fà lo Spiritoso via Radio, Idolo.

Vittoria Stra Meritata per come hanno Gestito anche le Strategie delle Soste.
 
Che goduria.. Super Verstappen...che super fenomeno ...tre anni fa' ti tifavo solo io e gli olandesi
 
Grandissimo Verstappen e grande strategia della Red Bull. Bella rimonta anche di Albon che è arrivato 5°.

Ottimo Leclerc 4°, ha di nuovo massimizzato il risultato (a differenza del suo compagno...)

Fossero tutte così ste gare :D

Ma che Pirelli fosse sempre più aggressiva nella scelta delle gomme, come oggi!
Invece di seguire i consigli di To"troll" Wolff e compagnia :icon_twisted:
 
Grandissimo Verstapen e anche Leclerc grande strategia Ferrari la Mercedes anche lo scorso anno avevano problemi di gomme non credo che con aumento delle presioni delle gomme possa sucedre una cosa del genere mto probmte e per aspetto trppo spinto
 
Comunque non so se avete notato ma ad Inizio Pitlane hanno Messo la Striscia del Traguardo sull'Asfalto , prima c'era solo una semplice Riga
 
Bravo Verstappen: non molla mai, tira fuori sempre il massimo e nel tempo ha saputo correggersi e migliorare come pilota; per il mezzo che ha non è troppo pensare che sia il top driver quest'anno.
 
possiamo dire una cosa, che la gara è completamente un discorso a parte riguardo le qualifiche, dove non puoi sempre contare sul motore al massimo della potenza, altrimenti le Mercedes anche in gara avrebbero dato almeno un secondo al giro sulla concorrenza, indipendentemente dalle gomme, e chissà se anche in un mare di totale amarezza, ci possa essere speranza di vincere qualche gp anche nelle Ferrari, che sono si lente rispetto agli altri, ma costanti nel rendimento delle gomme

ps, da notare su Vanzini, lo spoiler sulla gara della motogp, e la pronuncia esatta del nome del gran premio
 
possiamo dire una cosa, che la gara è completamente un discorso a parte riguardo le qualifiche, dove non puoi sempre contare sul motore al massimo della potenza, altrimenti le Mercedes anche in gara avrebbero dato almeno un secondo al giro sulla concorrenza, indipendentemente dalle gomme, e chissà se anche in un mare di totale amarezza, ci possa essere speranza di vincere qualche gp anche nelle Ferrari, che sono si lente rispetto agli altri, ma costanti nel rendimento delle gomme

ps, da notare su Vanzini, lo spoiler sulla gara della motogp, e la pronuncia esatta del nome del gran premio

No, Ferrari non ha il potenziale per poter vincere gp quest'anno. Si spera il prossimo anno con un nuovo motore con più potenza.

Invece Red Bull con Verstappen sa che in qualifica non può stare al passo delle Mercedes, troppa differenza di motore. Ma in gara, se trova un ottimo assetto, se la può giocare.
 
Niente, Vettel non solo non vuole parlare in italiano, ma addirittura non ascolta più le domande in italiano.

Poi sempre depresso e negativo, da colpe alla squadra sulla strategia, etc.etc.

Sul fatto di essersi girato alla prima curva, ha detto "sono stato sorpreso dal colpo del cordolo" :lol: :eusa_doh:
Come se fosse il cordolo che si è mosso e ha colpito Vettel :eusa_wall: :eusa_naughty: :laughing7:

Alla fine dice "devo cercare di mantenere la calma..."

Io penso che il divorzio anticipato tra lui e la Ferrari sia sempre più vicino. Sicuramente lui è sull'orlo di una crisi di nervi.
 
Ultima modifica:
Niente, Vettel non solo non vuole parlare in italiano, ma addirittura non ascolta più le domande in italiano.
Poi sempre depresso e negativo, da colpe alla squadra sulla strategia, etc.etc.
Addirittura alla fine dice "devo cercare di mantenere la calma..."

Io penso che il divorzio anticipato tra lui e la Ferrari sia sempre più vicino...

non creo che la Ferrari se lo possa permetre di mandarlo ha casa in aticipo poi e arrabiato perche da perima guida e seconda e ecc e la machina non e copetitiva
 
Niente, Vettel non solo non vuole parlare in italiano, ma addirittura non ascolta più le domande in italiano.

Poi sempre depresso e negativo, da colpe alla squadra sulla strategia, etc.etc.

Sul fatto di essersi girato alla prima curva, ha detto "sono stato sorpreso dal colpo del cordolo" :lol: :eusa_doh:
Come se fosse il cordolo che si è mosso e ha colpito Vettel :eusa_wall: :eusa_naughty: :laughing7:

Alla fine dice "devo cercare di mantenere la calma..."

Io penso che il divorzio anticipato tra lui e la Ferrari sia sempre più vicino. Sicuramente lui è sull'orlo di una crisi di nervi.

poi pure se lo mandi via anzitempo, chi ci metti al suo posto?
 
Basta trovare una buonuscita...Cmq migliore gara stagionale della Ferrari, oggi...finita quarta...l'altra settimana(che era stata buona, ma non come oggi) terza...la differenza???la SC...quindi non scherzo molto quando dico che basta una SC agli ultimi giri per vincere(x la Ferrari) ovviamente bisogna tenere conto che siamo ad Agosto...prima o poi le temperature scenderanno e le Mercedes soffriranno di meno
 
note statistiche
Hamilton oggi ha eguagliato un altro record di Schumacher, quello del numero di podi, 155
da qui alla fine della stagione, altri record che può eguagliare (e successivamente battere) sono il numero delle vittorie, dove è distante solo 4 vittorie dalle 91 Schumi, e lo può raggiungere se le vince tutte al Mugello, e ovviamente il settimo titolo mondiale
per quello dei giri veloci e delle gare disputate, ci vorrà un bel po, ma quelle rispetto agli altri contano un po di meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso