Pagina 411 di 414 PrimaPrima ... 311361401409410411412413 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 4135

Discussione: FIA Formula 1 World Championship 2020

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluelake Visualizza Messaggio
    se nessuno avesse mai infranto regole palesemente assurde, da Rosa Parks in poi, nessuno dei diritti conquistati dalle persone di colore e dai gay sarebbe mai esistito; Lewis Hamilton da inizio anno sta lottando per i diritti delle persone di colore, e personalmente avrei voluto lo facesse fin da quando è arrivato in Formula1, ma meglio tardi che mai. Dispiace vedere che è l'unico pilota ad esporsi per una causa in maniera così evidente, speriamo arrivi presto un Tiziano Ferro nel circus così magari anche in Russia, in Cina e nei paesi arabi vedremo qualche contestazione ai regimi totalitari...

Se uno fosse salito sul palco con una maglietta "libertà per chi ha ucciso una donna sparando alla cieca" penso che il sindaco di Scarperia e San Piero avrebbe firmato un TSO in real time
    Il nostro amico e altri personaggi famosi in generale, spero che la prossima volta condivida-traduca il messaggio anche nella lingua del paese ospitante oltre che nella lingua originale, in questo caso inglese.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il nostro amico e altri personaggi famosi in generale, spero che la prossima volta condivida-traduca il messaggio anche nella lingua del paese ospitante oltre che nella lingua originale, in questo caso inglese.
    Era un inglese talmente basico...
    Ma poi che c'entra il Paese ospitante? quel messaggio era rivolto alle tv e comunque all'amministrazione USA. Che c'entra l'Italia con questa storia? Andava evitato e basta, anche perché sono solo sceneggiate inutili
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

L'avatar di Papu

Predefinito

Perchè ho dovuto leggermi tutta la solfa sui quotidiani sportivi on line o avrei dovuto usare il san Google per tradurre.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Mai parlato con uno straniero in via tua?
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Intanto Hamilton ha risposto su instagram che continuerà la sua battaglia "su questa piattaforma". Non vorrei che fosse un segno di resa perché va bene i social, ma come si è visto in queste ore, ha avuto molto più effetto la maglietta in mondovisione
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

Predefinito

Ma a parte far crescere i follower, a cosa servono questi slogan? Mi sfugge l'utilità.

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Cix86Roma

Predefinito

Da bambino credevo che il Gran Premio del Pacifico (1994 e 1995) si corresse in una piccola isola, delle dimensioni di Capri o Ponza per dire.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluelake
    Monsummano Terme (PT), Granducato di Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    siamo nel 2020, chiunque abbia meno di 50 anni se non sa il significato di "arrest the cops who killed" dovrebbe far causa alle scuole che ha frequentato, o ritornarci. Posso capire non avere una buona pronuncia, ma capire lo scritto...
    Non so se gli eroi esistono ma, se esistono, Sandro Usai e Luca Tanzi lo sono stati e lo saranno sempre. - Milioni di ebrei, omosessuali, Rom, Testimoni di Geova sterminati nei campi di concentramento tra il 1933 e il 1945. Per non dimenticare mai, perché non accada mai più. Giornata della memoria 2014.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma a parte far crescere i follower, a cosa servono questi slogan? Mi sfugge l'utilità.
    Per sua fortuna, non avendo stimoli sul lavoro e non avendo una famiglia, sta cercando uno scopo nella vita...
    Se magari la Ferrari costruisse una macchina degna, Hamilton tornerebbe a concentrarsi sulle gare

Citazione Originariamente Scritto da Cix86Roma Visualizza Messaggio
    Da bambino credevo che il Gran Premio del Pacifico (1994 e 1995) si corresse in una piccola isola, delle dimensioni di Capri o Ponza per dire.
    io non mi sono mai interessato a quale Paese appartenesse Aida, uno dei circuiti più noiosi mai visti, assieme a quello in Argentina messo lì per chissà quale motivo l'anno successivo

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    “In terms of Lewis, the wider (reasons) why we never find the time for the discussions between Lewis and myself is because we simply had three triple-headers one after the other, and now it’s just about sitting down and hammering it out.”

Ma cosa deve sedersi a tavolo Toto? Potrebbe anche offrirgli 100 milioni di ingaggio, poi firma con Ferrari e divide il malloppone con Hamilton
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

Pagina 411 di 414 PrimaPrima ... 311361401409410411412413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato