Pagina 120 di 163 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1629

Discussione: FIA Formula 1 World Championship 2020

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Io personalmente guardo la livrea e dico che mi piace, rende l'auto più accattivante.

Poi se ha come scopo quello di mandare un messaggio anti-razzista, ben venga. Trovo assurdo dire che è una "pagliacciata" o una "boiata atomica".
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Io personalmente guardo la livrea e dico che mi piace, rende l'auto più accattivante.

Poi se ha come scopo quello di mandare un messaggio anti-razzista, ben venga. Trovo assurdo dire che è una "pagliacciata" o una "boiata atomica".
    ma hai provato e vederla senza paraocchi??perche io ci ho provato per un attimo e non mi e piaciuta...quindi sembra bella ma non lo e....scherzo naturalmente ma qui con certi messaggi siamo andati oltre al tifo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Perdere la caratteristica del colore argento non è una grande idea secondo me.

Poi la livrea a me piace pure ma su altra vettura secondo me ci poteva stare su mercedes no
    4 canali in 1. #SIsmart

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Quando una azienda ha il 97% di dipendenti bianchi e fa la macchina nera perché sono vicini alle persone di colore o alle minoranze etniche per me è una paraculata incredibile.

Poi siamo tutti perbenisti. E allora la Mercedes con il 3% di dipendenti di colore e di minoranze è una bandiera dell'integrazione. Come no.

Semplicemente dovrebbero pensare allo sport senza voler per forza cavalcare l ondata del momento. Specialmente quando la stessa polizia che ha ucciso Floyd ha più integrazione della Mercedes che colora la macchina di nero.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    Quando una azienda ha il 97% di dipendenti bianchi e fa la macchina nera perché sono vicini alle persone di colore o alle minoranze etniche per me è una paraculata incredibile.

Poi siamo tutti perbenisti. E allora la Mercedes con il 3% di dipendenti di colore e di minoranze è una bandiera dell'integrazione. Come no.

Semplicemente dovrebbero pensare allo sport senza voler per forza cavalcare l ondata del momento. Specialmente quando la stessa polizia che ha ucciso Floyd ha più integrazione della Mercedes che colora la macchina di nero.
    Non capisco perché devi connettere una cosa con l'altra. In anzi tutto si è parlato per una questione estetica. È bella o no??? A me personalmente piace molto. Poi è anche vero che i gusti sono relativi. Detto questo... Se Mercedes ha solo il 3 % dei dipendenti di colore, cosa significa?? Non può sostenere una lotta contro il razzismo??? Ma stiamo scherzando??.. Io per esempio non ho ne gatti ne cani, vuol dire che non posso sostenere una lotta contro gli animali e non ho il diritto di parlare?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi??... Cmq, io non so con quali criteri sceglie Mercedes i suoi dipendenti ma di sicuro quello del colore è l'ultima cosa che interessa

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Siamo usciti fuori... pista.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Io non ho connesso nulla, sono loro che hanno detto della macchina nera per black lives matter per andare su tutti i giornali.

La differenza è che la williams annuncia un cambio di livrea e non la considera nessuno, lo fa mercedes buttando nel cesso tutta la sua storia per paraculaggine e va tutto bene.

Potevano dire, purtroppo integrazione sociale nella nostra azienda è ai minimi storici ci impegniamo per cambiare questa situazione, no, cambiamo colore alla macchina che farà sicuramente riflettere il mondo e porre fine al razzismo. Ripeto, sei un team di f1, una azienda multinazionale e quello che fai supportare l integrazione razziale è colorare la macchina di nero e andare a sbandierarlo sui giornali? Lascia la politica fuori e pensa a correre.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

Assolutamente d'accordo. Ottima idea, anche se magari non la utilizzerei per tutta la (mini)stagione.
    Alcuni commenti, non sono manco da prendere in considerazione, dato che non sono neanche inerenti all'aspetto sportivo.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

McLaren: prestito da 150 milioni dalla Bahrain National Bank

La NBB è posseduta al 44% dal fondo sovrano Mumtalakat Holding Company, che è azionista della McLaren al 56%.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Servo libero

Predefinito

Cmq la livrea Mercedes mi piace, però su queste cose sono tradizionalista, per me la livrea della Mercedes dovrebbe rimanere argentata..ci sta per un gran premio o due... Poi stop...

Pagina 120 di 163 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato