• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto da regolamento. il resto erano solo articoli fatti apposta per montare polemiche. ci hanno anche provato con quel pippone assurdo su Ackermann o come cavolo si scrive.
 
a quanto leggo, quello della Aston Martin sarà un ritorno dopo ben 50 anni, visto che ha corso a fine anni 50 per due stagioni, e solamente per 6 gare
cmq sia, ora anche l'Aston Martin diventa discendente della giallona Jordan:D con in mezzo Midland, Spyker, Force India e Racing Point
 
secondo voi il campionato parte dal Canada secondo me si

Montreal ha il difetto di essere un circuito semi-cittadino. E' infatti a fortissimo rischio.
E temo che sia a rischio pure il successivo gp, quello di Le Castellet, in Francia.

Ammesso che riesca a partire con questo ormai stramaledetto campionato 2020 (le possibilità che non si faccia più nulla a tutt'oggi sono discrete), FORSE (ed è un "forse" grosso come una casa) la F1 potrebbe cominciare dall'Austria, a Spielberg.
E in ogni caso almeno i primi gp sarebbe tutti a porte chiuse.
 
dovrebbero partire da spa a fine agosto secondo me. poi tutti i GP eliminando gli inutili GP americani sostituendoli con qualche recupero europeo e allungare a dicembre inserendo i GP asiatici tagliati.

mi dispiace per il GP del canada che é sempre bello, ma con l'epidemia in ascesa in questo periodo giú di la, non credo possano fare il miracolo. se si partisse da spa si perderebbero GP minori quali ungheria, inghilterra e francia che sono demoralizzanti dal punto di vista spettacolo in quanto si corrono su tracciati o brutti o devastati dai cambiamenti fatti durante gli anni. in settmbre si potrebbe recuperare austria e olanda (se proprio devono) al posto dei GP americani, non so come é la situazione in Brasile, ma anche quello penso che potrebbe saltare purtroppo.

se il mondiale perde silverstone, le castellet, Hungaroring, Sochi, Austin, cittá del messico, ci guadagna.
 
ho letto che leclerc corre in questo Virtual GP.non riesco a capire come si e fatto convincere di far parte in questa pagliacciata
 
Ci sono alternative più serie che stanno richiamando diversi professionisti.
Su Twitch alla sua pagina ufficiale sta già trasmettendo.
 
Come si immaginava, Montreal rinviato. Era nell'aria.
Il prossimo a saltare con ogni probabilità sarà il "parcheggio del supermercato" di Le Castellet...

O la F1 parte da Spielberg, oppure con ogni probabilità non partirà più.
 
Un minuto di raccoglimento per manifestare il profondo dolore è doveroso

Oh meno male!
Il circuito più brutto della storia della F1!!
Già fa pietà il tracciato, poi con tutte quelle strisce non si capisce nulla!
Ma anche lì, grazie Bernie!!!!!
 
no il piú brutto é Yas marina, il circuito piú anonimo della storia della F1, almeno il Paul Ricard ha una storia, aveva delle caratteristiche, il mistral, la Signes, anche negative, come la morte di Elio De Angelis. ora é un circuito per test.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso