• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che la prossima edizione del vocabolario della lingua italiana alla voce spreco avrá come esempio Bobbi usato da sky per questi test. quando dice qualcosa di interessante Vanzini riesce o a interrompere o a fare inutili battute.
 
penso che la prossima edizione del vocabolario della lingua italiana alla voce spreco avrá come esempio Bobbi usato da sky per questi test. quando dice qualcosa di interessante Vanzini riesce o a interrompere o a fare inutili battute.

Non che Bobbi poi sia tutto sto gran fenomeno, eh. Meglio di Vanzini sicuramente (non che ci voglia poi tanto, anche un muto sarebbe meglio di Vanzini), ma anche lui spesso non è obiettivo e risulta essere di parte nei giudizi più per antipatie/simpatie personali dei soggetti coinvolti che per reali meriti/demeriti dei diretti interesati.
 
Non che Bobbi poi sia tutto sto gran fenomeno, eh. Meglio di Vanzini sicuramente (non che ci voglia poi tanto, anche un muto sarebbe meglio di Vanzini), ma anche lui spesso non è obiettivo e risulta essere di parte nei giudizi più per antipatie/simpatie personali dei soggetti coinvolti che per reali meriti/demeriti dei diretti interesati.

Mi mancano Mazzoni, Capelli e l'ingener Bruno. Se non sbaglio Mazzoni sarà andato in pensione
 
Bobbi sa di quello che parla, Vanzini si vnta di aver fatto una gara a Misano con il GT. la differenza é questa, poi che si annoino 4 ore di fila e parlino di cretinate ci sta, ma quando parlano di tecnica e spiegano sarebbe meglio evitare di ****eggiare. ripeto la battuta ci sta, succede in tutti i posti di lavoro, ma quando poi si lavora seriamente le battute devono finire, li invece no anzi.

poi contiamo che sono a milano, questa mattina bobbi si é velatamente lamentato di quando lo mandavano sul posto a vedere le vetture capiva molto meglio, mentre ora fa quello che puó da una cabina. poi basta vedere la differenza di personale, sky UK sono meta di mille, loro hanno li la Sangiorgio armata di un telefono scarso perché si sente male, Chinchero é li per motorsport, ed é giá tanto che chiami.
 
Bobbi sa di quello che parla, Vanzini si vnta di aver fatto una gara a Misano con il GT
Però Bobbi è la spalla tecnica, mentre Vanzini è il commentatore. Sono 2 cose diverse.
E' come paragonare la competenza tattica di Bergomi rispetto a Caressa: è chiaro che il primo ne avrà sempre di più, visto che ha esperienza "di campo".
Quanto alla "mancanza" di Mazzoni, un "plus" dell'arrivo di Sky era dato proprio dal fatto che non sarebbe più stato obbligatorio ascoltarlo.
Evidentemente col tempo le cose cambiano.
Miracoli della nostalgia...
 
Intanto rotto il secondo motore Mercedes in 4 giorni di test. Oggi è toccato alla Williams di Latifi, dopo la Racing Point della scorsa settimana. A cui dobbiamo aggiungere anche il problema alla parte ibrida con Valtteri Bottas e per precauzione il team di Wolf aveva sostituito la Power Unit sull'auto.

Insomma, i problemi di affidabilità non mancano anche in casa Mercedes.

Chi sta veramente avendo un'affidabilità (all'apparenza) mostruosa è il motore Honda.
 
Ultima modifica:
Però Bobbi è la spalla tecnica, mentre Vanzini è il commentatore. Sono 2 cose diverse.
E' come paragonare la competenza tattica di Bergomi rispetto a Caressa: è chiaro che il primo ne avrà sempre di più, visto che ha esperienza "di campo".
Quanto alla "mancanza" di Mazzoni, un "plus" dell'arrivo di Sky era dato proprio dal fatto che non sarebbe più stato obbligatorio ascoltarlo.
Evidentemente col tempo le cose cambiano.
Miracoli della nostalgia...

certo ruoli differenti, ma quando senti caressa interrompere bergomi che spiega? e caressa é uno che a simpatia non si risparmia, infatti un conto é il caressa della telecronaca, un conto é quello del club, dove si prende molte piú licenze perché non c'é la partita da seguire, quindi ci sono battute e siparietti, che ripeto puó fare anche in partita, ma sono brevi e concise, e soprattutto non interrompono il ragionamento.
 
certo ruoli differenti, ma quando senti caressa interrompere bergomi che spiega? e caressa é uno che a simpatia non si risparmia, infatti un conto é il caressa della telecronaca, un conto é quello del club, dove si prende molte piú licenze perché non c'é la partita da seguire, quindi ci sono battute e siparietti, che ripeto puó fare anche in partita, ma sono brevi e concise, e soprattutto non interrompono il ragionamento.

Il problema è l'impostazione che vuoi dare alla telecronaca. Ormai c'è questa moda in Italia che deve essere tutto esasperato come se fosse un evento sensazionale ed indimenticabile tutto quello che succede mentre in realtà spesso non è così, anzi. Si fa a gara a chi urla più forte senza sostanza e senza dare un vero valore aggiunto al telespettatore. Allora se sei solo un Vanzini o un Caressa di turno che di tecnica nello sport che commentano ne sai meno di zero cadi nel ridicolo come spesso succede. Vanzini andrebbe bene a commentare lo sci, e credo che in quell'ambito farebbe davvero bene (sempre se mettesse da parte il suo vaneggiare durante le gare). A titolo di esempio mi ricordo un commentatore simile dei primi anni 90 nell'era 'Tomba': Bruno Gattai. Passava le telecronache (da solo) a urlare quando scendeva Tomba, ma essendo un ex sciatore sapeva di cosa stesse parlando e nell'enfasi di quei momenti riusciva anche a capire se c'erano errori, se andasse forte o meno, dettagli che al normale telespettatore sfuggono. Quello è un valore aggiunto, e non esasperandolo all'inverosimile o senza farne una questione di vita o di morte riusciva anche a prenderti e a tenerti incollato al televisore.
Scusate l'O.T.
 
lo diciamo da anni:) il taglio editoriale della F1 su sky e diretto alle casalinghe e ai giovani che non sanno nulla di F1. queslli che normalmente guarderebbero altri canali e devono essere catturati per fare numero, perché gli appassionati sarebbero sul 207 anche senza commento solo con audio ambiente, io sarei uno di quelli ma da sky go non posso azzittire vanzini.

per chi é sul decoder, se girate la lingua sentite gli inglesi o solo l'audio ambiente?
 
Guarda che con Skygo lo puoi modificare l'audio.
Io ora lo sto usando col telefono e ho 3 audio: Principale (Vanzini), Originale (Inglesi) e sconosciuto (ambientale)
 
Il problema è l'impostazione che vuoi dare alla telecronaca. Ormai c'è questa moda in Italia che deve essere tutto esasperato come se fosse un evento sensazionale ed indimenticabile tutto quello che succede mentre in realtà spesso non è così, anzi. Si fa a gara a chi urla più forte senza sostanza e senza dare un vero valore aggiunto al telespettatore. Allora se sei solo un Vanzini o un Caressa di turno che di tecnica nello sport che commentano ne sai meno di zero cadi nel ridicolo come spesso succede. Vanzini andrebbe bene a commentare lo sci, e credo che in quell'ambito farebbe davvero bene (sempre se mettesse da parte il suo vaneggiare durante le gare). A titolo di esempio mi ricordo un commentatore simile dei primi anni 90 nell'era 'Tomba': Bruno Gattai. Passava le telecronache (da solo) a urlare quando scendeva Tomba, ma essendo un ex sciatore sapeva di cosa stesse parlando e nell'enfasi di quei momenti riusciva anche a capire se c'erano errori, se andasse forte o meno, dettagli che al normale telespettatore sfuggono. Quello è un valore aggiunto, e non esasperandolo all'inverosimile o senza farne una questione di vita o di morte riusciva anche a prenderti e a tenerti incollato al televisore.
Scusate l'O.T.
La telecronaca deve essere spelice siglare quello che succede in pista ho sul campo e non enfatizzare perché se la gara ho la partita sono brutte lo vedo se sono belle anche quindi enfatizzare conta poco almeno per lo spettatore che è abituato a verde le gare lo il calcio ho la pallavolo ecc
 
Toccando una volta sul video, in basso ti compaiono 3 punti verticali, accanto alle frecce per mettere il video a schermo ntero.
Premi i 3 puntini e hai l'opzione per l'audio e i sottotitoli

ho un cavolo di ipad quando dalla lista dei programmi faccio partire mi fa subito a schermo intero, e non ho nessun comando a parte il tasto di play/pause e il +/- 10 per andare avanti o dietro. ho provato nelle impostazioni generali c'é audio italiano/originale ma se lo cambio sento sempre vanzini
 
ciao ciao test per me, é iniziato a nevicare e due fiocchi mi hanno fatto saltare il segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso