• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max Verstappen ufficializza,tramite i canali social il suo rinnovo in Red Bull fino al 2023

Mi sarei aspettato che il giro paertisse più tardi e che lui provasse ad andare in Merc..
 
Max Verstappen ufficializza,tramite i canali social il suo rinnovo in Red Bull fino al 2023

Mi sarei aspettato che il giro paertisse più tardi e che lui provasse ad andare in Merc..

Quindi Leclerc (fresco di rinnovo fino al 2024) e Verstappen rimarranno al loro posto anche dopo i cambi di regolamento. Accanto a Verstappen difficilmente verrà un top driver al suo fianco in Red Bull, arriverà una "seconda guida" come al solito, se non addirittura verrà confermato Albon qualora facesse bene il suo nella prossima stagione...

Per il post-2020 rimangono di fatto 3 posti in bilico negli attuali top team:

1) quello di Hamilton, tutto dipende da quello che lui vuole fare (pensa di andare in Ferrari nel 2021?), altrimenti Mercedes è pronta a tenerselo strettissimo...

2) quello di Bottas, poichè va sempre di rinnovo di anno in anno e tutto dipende dai risultati che ottiene...

3) quello di Vettel, dato che le sue prestazioni non sono proprio "esaltanti" diciamo e Leclerc scalpita forte per un posto da prima guida in Ferrari (al momento, risultati alla mano, è una richiesta legittima, ma se arriva Hamilton nel 2021?)...

In ogni caso, qualsiasi cosa accadrà con Hamilton e Bottas, chi rischia più di tutti di uscire fuori dal giro dei 3 attuali top team a fine 2020 è proprio Vettel. La prossima stagione per il pilota tedesco è fondamentale...
 
A questo punto Hamilton resterà in Mercedes... è ovvio che sarebbe andato via solo in caso di arrivo di Verstappen
 
Bah, gli mancherebbe il suo maggiordomo...dovrebbe correre da solo
 
A questo punto Hamilton resterà in Mercedes... è ovvio che sarebbe andato via solo in caso di arrivo di Verstappen

il rinnovo di verstappen era ovvio.a parte le sue dichiarazioni,la ferrari (con leclerc) non lo avrebbero preso.da l'altra parte mercedes avrebbe preso verstappen soltanto se andava via hamilton e non viceversa.a questo punto sappiamo gia chi sono i primi piloti della top 3...resta da vedere la seconda guida

Mercedes Hamilton-----Bottas ?????

Ferrari Leclerc----Vettel ??????????? (io provedo ricciardo)

Redbull Verstappen------Albon ????


per quanto riguarda bottas,penso che sara riconfermato (a patto che non faccia una stagione disastrosa

secondo me ferrari non rinnova a vettel (Discorso diverso se vince il campionato o se accetta di fare la seconda guida,e un significato abbassamento del contratto)

sul secondo di redbull,nessuna previsione
 
il rinnovo di verstappen era ovvio.a parte le sue dichiarazioni,la ferrari (con leclerc) non lo avrebbero preso.da l'altra parte mercedes avrebbe preso verstappen soltanto se andava via hamilton e non viceversa.a questo punto sappiamo gia chi sono i primi piloti della top 3...resta da vedere la seconda guida

Mercedes Hamilton-----Bottas ?????

Ferrari Leclerc----Vettel ??????????? (io provedo ricciardo)

Redbull Verstappen------Albon ????


per quanto riguarda bottas,penso che sara riconfermato (a patto che non faccia una stagione disastrosa

secondo me ferrari non rinnova a vettel (Discorso diverso se vince il campionato o se accetta di fare la seconda guida,e un significato abbassamento del contratto)

sul secondo di redbull,nessuna previsione

Non ci metterei la mano sul fuoco su Hamilton.
Come ho già detto, se fosse per Mercedes, rinnoverebbe il contratto ad occhi chiusi e senza pensarci 2 volte. Ma non dipende da Mercedes, bensì da Hamilton: che vorrà fare dopo il 2020 il caro Luigino?

Io penso che se Hamilton vincesse di nuovo nella prossima stagione (sarebbe il 7° titolo) e si liberasse il sedile di Vettel, la tentazione di andare in Ferrari ce l'avrebbe...
 
Max Verstappen ufficializza,tramite i canali social il suo rinnovo in Red Bull fino al 2023

Mi sarei aspettato che il giro paertisse più tardi e che lui provasse ad andare in Merc..
Onestamente sono un po sorpreso.
Non me lo aspettavo assolutamente in Ferrari (aldilà delle dichiarazioni che il business alla bisogna sa sempre fa dimenticare in prestezza) ma nemmeno un rinnovo così duraturo (Verstappen è giovane ma il suo ingresso in Formula 1 inizia ad essere già datato e senza "riconoscimenti che contano")...
 
Non ci metterei la mano sul fuoco su Hamilton.
Come ho già detto, se fosse per Mercedes, rinnoverebbe il contratto ad occhi chiusi e senza pensarci 2 volte. Ma non dipende da Mercedes, bensì da Hamilton: che vorrà fare dopo il 2020 il caro Luigino?

Io penso che se Hamilton vincesse di nuovo nella prossima stagione (sarebbe il 7° titolo) e si liberasse il sedile di Vettel, la tentazione di andare in Ferrari ce l'avrebbe...

onestamente lo vedo improbabile.secondo me e piu che chiaro che ferrari punta su leclerc.non ha nessun motivo di metterlo sotto pressione
 
Penso che Hamilton nel 2021 continua in Mercedes o si ritira, per me dipende molto dalla Mercedes, se continua l'impegno in F1 o se si defila.

In Ferrari non credo, salvo che deludano sia Vettel che Leclerc.

In Redbull ancora meno.

Per la seconda guida 2021 dipende dalle intenzioni della Mercedes e dalle prestazioni di Ocon.
 
Penso che Hamilton nel 2021 continua in Mercedes o si ritira, per me dipende molto dalla Mercedes, se continua l'impegno in F1 o se si defila.

In Ferrari non credo, salvo che deludano sia Vettel che Leclerc.

In Redbull ancora meno.

Per la seconda guida 2021 dipende dalle intenzioni della Mercedes e dalle prestazioni di Ocon.

Ocon é sotto contratto per il 2021 con la Renault. non ha piú legami con la mercedes al momento. poi da qui al 2021 la renault potrebbe anche non esserci piú.
 
In teoria hanno Russell di quelli già in f1 ,giusto?

si hanno lui in F1. avrebbero anche quel ragazzo italiano, Andrea Kimi Antonelli, che suscitó scalpore quando fu ingaggiato dalla mercedes a 12 anni mi pare o piú giovane (classe 2006), che sta facendo bene nel Karting, ma non penso sará pronto per la F1 a breve :) ci sono anche altri due che sinceramente non conosco, ma sono giovani anche loro, kart e F4. curiositá tutti e tre corrono in Italia.
 
Non capisco perché in tanti vogliano LH in Ferrari non è giovane se arivva nel 2021 cosa potrà dare alla Ferrari che ci saranno le nuove regole se lo si doveva perndre era giusto prenderlo 2/3 anni fa allora portava esperienza sulla vettura io mi terei Leclerc e magari se Vettel va via uno giovane
 
E' ovvio che se prendi Hamilton non solo hai un grande pilota ma soprattutto indebolisci la Mercedes
Io comunque mi auguro di vedere una coppia Leclerc - Ricciardo che davvero farebbe riavvicinare tanti appassionati annoiati da questa F1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso