• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, i piloti sono comunque dei lavoratori, pagati tantissimo ma con contratti ben precisi che gli impongono di fare o non fare certe cose, ed essere in pista quando ci sono i gran premi è uno di quelli (così come nel mio piccolo, da dipendente, devo venire a lavorare in ufficio malgrado tutto perché il mio ruolo non è compatible con lo smart working), quindi in Australia se non viene annullato il GP o deciso diversamente dalla scuderia ci devono andare. Mi piacerebbe vedere la stessa indignazione quando corrono nei paesi come in Russia, in Cina in Azerbaijan o nei paesi arabi dove i diritti umani sono costantemente calpestati, ma vabbè.

il problema é un altro. tu vai a lavorare e poi dici a tutto il mondo che il tuo capo pensa solo ai soldi e se ne frega dei diritti degli esseri umani, dici che costringe tutti a rischiare la salute per fare soldi? é come quando quelli della NBA dicono che é ingiusto calpestare i diritti civili e poi vanno in cina a giocare. é l'ipocrisia che c'é che non sopporto. sei un dipendente? fai quello che devi fare o rinunci al tuo lavoro se questo comporta andare contro ai tuoi diritti di essere umano, andare in Australia e dire che il GP si fa in nome del dio denaro é solo ipocrita.

LH puó benissimo non correre, corre il terzo pilota. non si ferma il mondo, ma lui é il primo a non credere a quello che dice. quindi é in pista come tutti gli altri, che almeno non sono ipocriti da andare a sputare nel piatto dove tutti mangiano. la differenza é quella.
 
La FIA che ha creato il regolamento (motore ibrido) che ha permesso ad Hamilton di vincere tutti questi mondiali..
 
Non me lo sento di criticare Hamilton questa volta. Anzi, secondo me ha fatto vedere che c'è le ha belle quadrate. Ecco, non ha sputato sul piatto in cui mangia ( Mercedes) ma ha sputato direttamente la FIA. E forse in questo modo si è reso poco simpatico a loro. A parte questo, non vedo come sarebbe meglio stare zitto è non dire una parola. Secondo me ha detto voce a tutti che lo pensano come me e come tanti altri (anche su questo forum). Cioè, la FIA vuole correre solo per interessi economici

Στάλθηκε από το Mi 9T μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

quindi se sei contrario a correre per interessi economici, a rischiare il contagio per fare arricchire quelli della FOM, allora non corri, semplice. invece ha dimostrato ancora una volta, che a parole é il migliore, ma nei fatti no. é o non é il campione del mondo? il personaggio piú importante del circus? o forse ha paura che se sale un altro al suo posto poi vince la gente si rende conto che alla fine LH non ha fatto nulla di speciale?

lui non deve stare zitto, se dice che é stupido correre, perché si fa solo per soldi, allora non corri, se invece corri, lo fai per soldi e quindi sei un ipocrita.
 
Avrebbe senso quello che dici se si fosse messo e avrebbe sputato sulla Mercedes. Io lavoro perché ho un contratto con il mio datore di lavoro. C'è lo ho si con il governo perché non ha fermato tutti.. Cmq rispetto il mio contratto con il mio datore.. Più chiaro di così... Cmq ci sta che abbiamo differenti punti di vista,anche se mi sembra fuori ogni logica criticare Hamilton perché ha sputato sulla FIA

Στάλθηκε από το Mi 9T μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
se non fosse in F1 LH non lavorerebbe con la mercedes, non ce lo vedo a collaudare il Vito al nurgburgring.

inoltre non é la mercedes quella in guerra con la FIA perché vuole gli stessi soldi che prende la Ferrari?

insomma puoi vederla come ti pare, ma se ti presenti al lavoro e dichiari che quelli che ti danno da lavorare lo fanno solo per soldi, mentre sei li a lavorare é da ipocrita. poi la logica di una dichiarazione del genere quale é? siamo qui per il dio denaro e poi? tu sei appunto li per il dio denaro non perché passavi di li per caso. insomma é una dichiarazione banale, fatta dal pulpito sbagliato, che non migliora ne peggiora la situazione.

ripeto se avesse detto questo a barcellona, o la settimana scorsa da casa sua o dal suo negozio di panini vegani, allora avrebbe un senso, ma se ti presenti li e poi dici che il GP si fa per il dio denaro, allora o anche tu sei li per lo stesso motivo, quindi sei un ipocrita, oppure non capisci nemmeno quello che dici che é anche peggio.

tutti sappiamo che il GP si fa per interessi economici, ma un conto é una persona che non puó nulla che lo afferma e dice il vero, ma se tu sei una persona che ha la possibilitá di cambiare qualcosa, di fare la differenza e quello che ti limiti a fare é sputare una sentenza populistica invece che agire, allora c'é qualcosa che tocca no?

se avesse le palle, come é stato detto in un post sopra, non scenderebbe in pista. anche io posso dire che l'inquinamento é da combattere, mentre sgaso da fermo sulla panda 30 euro 0. ma quale credibilitá ho? se invece fossi uno che va in giro solo in bicicletta, o prende solo mezzi che non inquinano, allora potrei dire che inquinare é sbagliato. lo stesso qui. hai la possibilitá di fare la differenza perché sei in una posizone privilegiata? bene fai la differenza non presentandoti in australia visto che é sbagliato, ma se vai allora non fai l'ipocrita e dici che é sbagliato essere li, o che i motivi percui sei li non sono nobili.
 
il problema é un altro. tu vai a lavorare e poi dici a tutto il mondo che il tuo capo pensa solo ai soldi e se ne frega dei diritti degli esseri umani, dici che costringe tutti a rischiare la salute per fare soldi? é come quando quelli della NBA dicono che é ingiusto calpestare i diritti civili e poi vanno in cina a giocare. é l'ipocrisia che c'é che non sopporto. sei un dipendente? fai quello che devi fare o rinunci al tuo lavoro se questo comporta andare contro ai tuoi diritti di essere umano, andare in Australia e dire che il GP si fa in nome del dio denaro é solo ipocrita.

LH puó benissimo non correre, corre il terzo pilota. non si ferma il mondo, ma lui é il primo a non credere a quello che dice. quindi é in pista come tutti gli altri, che almeno non sono ipocriti da andare a sputare nel piatto dove tutti mangiano. la differenza é quella.
Madonna quante fesserie...
Io sto continuando a lavorare (con 2/3 dei miei colleghi in malattia) perchè appunto sono un dipendente e sono costretto a fare ciò che mi dicono.
Ma mi lamento e continuerò a lamentarmi perchè è ridicolo stare in giro in mezzo a gente che non ne vuole sapere di stare a casa!
Sputo nel piatto in cui mangio? No, rivendico il diritto di tutelare la salute mia e di chi mi sta intorno.

Come avevo già detto facendo riferimento a LeBron, la F1 deve fermarsi, e mi fa piacere che il primo a sostenerlo sia proprio la personalità più importante di questo mondo
 
Giusto così, mi sa che salterà l'intera stagione così come sta succedendo per gli altri eventi di quasiasi ambito
 
manca solo il comunicato ufficiale di liberty e FIA

infatti
"4.40am in Melbourne and no official line on anything. Know from colleagues that some personnel will be heading into the circuit, as planned, in around two hours – if nothing changes #F1

— Phillip Horton (@PHortonF1) March 12, 2020"

A livello di comunicazione la FIA non è proprio il massimo della limpidezza
Comunque sembra solo che debbano decidere se per l'annullamento o la cancellazione per via dell'uso delle power unit
 
Alle due iniziano le prove libere!
situazione surreale. Sembra che piloti e i teams stiano lasciando l’Australia mentre i tifosi raggiungono la pista
 
Intanto Vettel e Raikkonen sembra che siano già in volo verso Dubai...
 
23.15 (9.15 orario di Melbourne) – L’Australian Grand Prix Corporation ha appena annunciato che la gara si farà, ma a porte chiuse.

Non ho parole..
 
Ma davvero?? È ufficiale?? Senza McLaren??

Στάλθηκε από το Mi 9T μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
No ma spero che non sia finita qui!
Mi aspetto un dietrofront ordinato da Liberty Media!
Come si fa dai?!
 
Da formulapassion.it
Il premier dello stato di Victoria, Daniel Andrews ha confermato l’intenzione di correre – se si correrà – a porte chiuse: “Salvaguardando la salute pubblica, non ci saranno spettatori al GP questo weekend, se la garà si farà. Arriverà molto presto un annuncio“

Quando dietro ci sono i soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso