• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se quest'anno non combattevano per nulla e con delle botte di c. :D sono arrivati dei podi, sicuramente il prossimo anno arriveranno delle vittorie!
 
adesso ci siamo..tieni conto pero che dal 2019 la mercedes e migliorata e come di motore.non avremo ma la prova ma questa mercedes stravinceva a monza 2019,quindi il gap da chiudere non e solo il motore e non si puo chiudere solo con motore.serve anche un super telaio.cmq,anche se in fondo a me piace poco penso che il vero obbietivo Ferrari sara quello che ha detto Elkann.ovvero che il prossimo anno forse combattiamo per il podio

nessuno ha mai detto che si chiuderá il gap, io sono quello che ha giá fatto i complimenti a Hamilton e Mercedes per l'ottavo mondiale, giusto per farti capire quanto puó cambiare la situazione.

ció non toglie che la Ferrari dovrebbe migliorare la sua prestazione, quanto questo influirá sui risultati lo dirá solo la pista perché gli altri non stanno certo fermi, addirittura la McLaren puó modificare l'intera macchina senza pagare penalitá ed avrá un motore sicuramente migliore del Renault il prossimo anno. quindi secondo me il terzo posto non é semplicemente alla portata, ma potrebbero essere a livello di Renault e Racing Point, o meglio Alpine e Aston Martin il prossimo anno, chi lo sa? potrebbe anche essere che il motore non é affidabile e rompono a tutti i gp, non si puó sapere
 
Quindi se quest'anno non combattevano per nulla e con delle botte di c. :D sono arrivati dei podi, sicuramente il prossimo anno arriveranno delle vittorie!

beh magari fosse cosí, peró sai puó capitare che ti trovi nella stessa posizione di Perez e della Racing Point, o della Alpha Tauri a Monza, non puoi saperlo prima, una vittoria di fortuna non é da escludere, aspettarsi di piú é sinceramente fuori portata.
 
dispiace solo leggerlo...e dura da accettare.non sto dicendo che hai torto,semplicemente fa male

se sei tifoso si, ma se sei tifoso hai passato stagioni molto peggiori di queste, dove prendevi 2 secondi al giro. é semplicemente un'analisi della situazione
 
Non credo cmq che ci siano dei gran cambiamenti il prossimo anno credo che le macchine sia già pronte si concentrano sul 2022 già da desseo sprtutto la Ferrari
 
e perche non mi ricordo tutti i fatti..perche questa cosa?

Perchè passano da power unit Renault a power unit Mercedes.

Quindi possono modificare il telaio senza spendere alcun gettone.

Calcolando che, oltre al telaio nuovo "gratis", possono spendere i 2 gettoni su altre componenti, che il motore Mercedes è di gran lunga il più forte del circus (allo stato attuale) e che già in questo 2020 l'auto è andata bene nel complesso (McLaren ha chiuso terza in classifica costruttori...), bisogna pensare che ci sia qualche possibilità che McLaren rompa parecchio le scatole a Red Bull...
 
Perchè passano da power unit Renault a power unit Mercedes.

Quindi possono modificare il telaio senza spendere alcun gettone.

Calcolando che, oltre al telaio nuovo "gratis", possono spendere i 2 gettoni su altre componenti, che il motore Mercedes è di gran lunga il più forte del circus (allo stato attuale) e che già in questo 2020 l'auto è andata bene nel complesso (McLaren ha chiuso terza in classifica costruttori...), bisogna pensare che ci sia qualche possibilità che McLaren rompa parecchio le scatole a Red Bull...
Mi sono incuriosito e ho cercato un po in rete. Penso che non hanno il diritto dei 2 gettoni. Da quello che ho capito, il cambiamento PU costa a lot o 2 gettoni. Cmq anche secondo me faranno un grande step in avanti
 
Mi sono incuriosito e ho cercato un po in rete. Penso che non hanno il diritto dei 2 gettoni. Da quello che ho capito, il cambiamento PU costa a lot o 2 gettoni. Cmq anche secondo me faranno un grande step in avanti
Hanno diritto anche ai due gettoni come tutti gli altri team.

In una competizione logica, la McLaren sarebbe stata privata dei gettoni in quanto già modifica ampiamente la macchina. Ma essendo adesso in orbita Mercedes inizia ad avere i soliti vantaggi dalla fia. Quindi modifiche più gettoni

Nuova discussione 2021

https://www.digital-forum.it/showthread.php?208276-FIA-Formula-1-World-Championship-2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso