• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no il piú brutto é Yas marina, il circuito piú anonimo della storia della F1, almeno il Paul Ricard ha una storia, aveva delle caratteristiche, il mistral, la Signes, anche negative, come la morte di Elio De Angelis. ora é un circuito per test.

E pensare che essendo l'ultimo dovrebbe essere quello più spettacolare di tutti, la pista che decide il vincitore del Mondiale (anche se in questi ultimi anni il Campionato era stato deciso molti GP precedenti)
 
E pensare che essendo l'ultimo dovrebbe essere quello più spettacolare di tutti, la pista che decide il vincitore del Mondiale (anche se in questi ultimi anni il Campionato era stato deciso molti GP precedenti)

é il piú ricco, e per questo paga per essere l'ultimo. quando il mondiale si é deciso li, abbiamo assistito a delle gare al limite del guardabile, con zero sorpassi, zero emozioni, con l'apoteosi di LH che frenava per danneggiare Rosberg nel 2016. purtroppo quando la pista ha dei chiari limiti, non ci si puó fare molto. potrebbero sperare nella pioggia per ravvivare la gara :laughing7::laughing7:
 
io sarei per una soluzione più drastica, non servono più "rinviare" in continuazione i gp, ma serve cancellare l'intera stagione, e darsi appuntamento a Melbourne a marzo 2021
 
E così esporsi altre richieste di risarcimento di tv e sponsor. È chiaro che faranno il possibile per evitare questo scenario
 
E così esporsi altre richieste di risarcimento di tv e sponsor. È chiaro che faranno il possibile per evitare questo scenario

Però la F1 non è neanche partita quest'anno. Se volessero, potrebbero semplicemente far slittare tutto di 1 anno e via.

Già il nuovo regolamento è slittato al 2022...
 
Questo lo capisco. E io non so neanche quando vengano versati versati diritti tv e sponsorizzazioni. Ma nel frattempo in questo anno li paghi lo stesso piloti, tecnici, strutture eccetera?
 
E così esporsi altre richieste di risarcimento di tv e sponsor. È chiaro che faranno il possibile per evitare questo scenario
Esatto.
Che poi è quello che, pari pari, sta facendo Ezpeleta con la MotoGp.
Con la differenza che lui spiega (sulle riviste specializzate si trovano interviste praticamente ogni settimana) perchè la sta tirando per le lunghe e perchè la cancellazione in toto del campionato sarà proprio l'ultimissima ipotesi.
Chi chiede l'annullamento della stagione mi pare che non abbia idea di cosa voglia dire se questa dovesse saltare.
E, infatti, tra gli addetti ai lavori nessuno lo chiede/augura
 
Ma nel frattempo in questo anno li paghi lo stesso piloti, tecnici, strutture eccetera?
Certo che sì, a meno che i dipendenti non decidano spontaneamente di rinunciare in toto agli emolumenti di 1 anno.
E, in ogni caso, pur essendo il campionato fermo e le factory siano a "scartamento ridotto", i tecnici lavorano ugulamente, in remoto.
 
È già stato scritto che domani sera Sky sport F1 trasmetterà la terza gara di indycar disputata su Iracing?
 
io sarei per una soluzione più drastica, non servono più "rinviare" in continuazione i gp, ma serve cancellare l'intera stagione, e darsi appuntamento a Melbourne a marzo 2021
E' quello che si sostiene nell'ultimo numero di Autosprint: la stagione verrà cancellata come tutti gli eventi sportivi del 2020
 
E' quello che si sostiene nell'ultimo numero di Autosprint: la stagione verrà cancellata come tutti gli eventi sportivi del 2020
Ah, sì?
E dove?
Ho letto Autosprint (come tutte le settimane, da quasi 30 anni...) e non ho letto proprio niente di tutto ciò.
Se me lo indicassi, te ne sarei grato...
 
Nell'articolo che paragona il numero di rimodulazioni del calendario di F1 2020 al numero dei calendari di Belen
 
Nell'articolo che paragona il numero di rimodulazioni del calendario di F1 2020 al numero dei calendari di Belen
Vabbè.
Non sei neanche in grado di distinguere l’ironia che fa Donnini in quella rubrica (“Bastian Contrario”) con la cronaca e l’approfondimento che viene fatto da altri (in genere Costa e Gargantini).
Lasciamo perdere, che è meglio...
 
L'ironia consiste nel prendere in giro liberty media e la fia in generale per continue rimodulazioni di calendario quando è chiaro a tutti che la stagione salterà.
Non l'ho data come notizia, ma come considerazione presente sulla testata storica italiana sui motori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso