• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo ora noto che l'Alpha Tauri (la ex Toro Rosso) viene considerata come una scuderia ex novo, ovvero nata nel 2020 e che comincia da 0 in tutte le voci statistiche, non ereditando i risultati della Toro Rosso

strano, non c'é stato un cambio di proprietá, come fu force india -> racing point. cosí facendo perdono i premi FOM? dove hai trovato la notizia parla anche della sede? sono ancora a Faenza e corrono con licenza italiana o hanno cambiato?
 
Decisione logica che dovrebbe approvare anche la FIA.
Speriamo che non salti anche qualche altro GP, perchè se limitano gli spostamenti per il mondo di team, "container" con le monoposto e roba varia, commissari, televisioni e dei tifosi, non sai come va a finire. Mi viene in mente l'Australia per dire, che è molto severa alle dogane e in generale come sicurezza.
 
Ultima modifica:
strano, non c'é stato un cambio di proprietá, come fu force india -> racing point. cosí facendo perdono i premi FOM? dove hai trovato la notizia parla anche della sede? sono ancora a Faenza e corrono con licenza italiana o hanno cambiato?

sarà banale, ma le "fonti" sono wikipedia e f1stats, e di solito le loro statistiche non sono fatte a random, però secondo me qui sbagliano
 
Le ipotesi per un eventuale recupero del gp di Shanghai (che ad ora NON è ancora ufficialmente rinviato) sono:
1) 2-4 ottobre (tra gp Russia e gp Giappone)
2) 20-22 novembre (tra gp Brasile e ultimo gp di Abu Dhabi)

In entrambi i casi sarebbero tre weekend di fila per la F1.

Se proprio lo vogliono recuperare, sarebbe meglio la prima ipotesi.
La seconda porterebbe ad un viaggio allucinante di 2 settimane per il mondo intero, le squadre sarebbero sottoposte ad uno stress mostruoso tra migliaia e migliaia di km da fare e cambi enormi di fusi orari...

P.S.: io sarei per l'annullamento totale, ma il mercato cinese ahimè chiama e Liberty Media sicuramente non vuole abbandonarlo, anche se si tratterebbe di un solo anno in fondo...
 
Le ipotesi per un eventuale recupero del gp di Shanghai (che ad ora NON è ancora ufficialmente rinviato) sono:
1) 2-4 ottobre (tra gp Russia e gp Giappone)
2) 20-22 novembre (tra gp Brasile e ultimo gp di Abu Dhabi)

In entrambi i casi sarebbero tre weekend di fila per la F1.

Se proprio lo vogliono recuperare, sarebbe meglio la prima ipotesi.
La seconda porterebbe ad un viaggio allucinante di 2 settimane per il mondo intero, le squadre sarebbero sottoposte ad uno stress mostruoso tra migliaia e migliaia di km da fare e cambi enormi di fusi orari...

P.S.: io sarei per l'annullamento totale, ma il mercato cinese ahimè chiama e Liberty Media sicuramente non vuole abbandonarlo, anche se si tratterebbe di un solo anno in fondo...
Coronavirus e GP Cina, Brawn: se necessario si correrà a fine stagione
 
Se è serio come sembra o vogliono far credere, non c'è qualche rischio anche minimo per questi GP?

Australia
Vietnam
Cina
Singapore
Giappone
Solo Cina.
Per gli altri non c'è problema. Non si fa scalo in Cina per andare in Australia.
 
Ovviamente al GP d'Australia non lasceranno andare tifosi cinesi residenti in Cina, mentre i cinesi che lavorano nei team saranno già nei rispettivi paesi dei team e non arrivano dalla Cina.
 
nuovi colori per la mercedes, un punto di rosso sull air scope dovuto ad un nuovo sponsor. evento fatto ad hoc per lo sponsor. il resto della colorazione é sempre lo stesso con le cicatrici sul cofano motore.
 
domani sarà presentata la Ferrari, totonomi? io azzarderei un bel......F20-20 (si legge effeventiventi)
sperando che conquisti veri successi, e non rododendri e carlone
 
per la Seconda Volta nella Storia i TEST andranno LIVE su Sky Sport F1 HD:



 
dicono si chiamerá SF-1000 perché festeggeranno il millesimo GP in F1 quest'anno. secondo me é il secondo nome di vettura piú brutto dopo SF 15-T (che si legge sfiat) io spero di no, spero in un nome semplice con l'anno della vettura tipo SF-20 la sigla senza la S ricorda troppo i vari modelli F-delle tasse. :laughing7:
 
dicono si chiamerá SF-1000 perché festeggeranno il millesimo GP in F1 quest'anno. secondo me é il secondo nome di vettura piú brutto dopo SF 15-T (che si legge sfiat) io spero di no, spero in un nome semplice con l'anno della vettura tipo SF-20 la sigla senza la S ricorda troppo i vari modelli F-delle tasse. :laughing7:

io dico SF20-20 (in modo da pronunciarla esse effe venti venti, con la S che ci sarà di sicuro):)
 
Dal 19 al 21 febbraio, anche i test sul canale 207 di Sky: per la prima volta in Italia sarà possibile seguirli integralmente in esclusiva con 8 ore di diretta al giorno...

in realtà sarebbe la Seconda ma Dettagli :D la Prima volta era in collaborazione con Sky UK quando la fecero pure in 3D nel lontano 2013 anche se soolo la sessione Pomeridiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso