• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo ho visto adesso perche mi hai incuriosito..si,australia..quale sottrato??ma proprio una rapina :D...completamente diverso il caso rossi secondo,il quale c'e lo ha cercato un po..anche io se fossi al posto di marquez avrei (buttato a terra da rossi) mi sarei incavolato e avrei fatto di tutto per non farlo vincere
Il calcio di Rossi non arrivò a termine...però ovvio se fosse stato un altro pilota sarebbe stato squalificato per un gran premio...Cmq anche Marquez non si comportò bene...non fece nulla di irregolare ma non fu' sportivo...diciamo che in quella occasione nessuno dei tre né uscì bene...però il mondiale per me è regolare...Rossi dovrebbe recriminare per il decimo mondiale perso a Valencia con Hayden(pace all'anima sua)...ma ormai sono passati anni è un capitolo chiuso...sul fatto del 1990 è solo per ricordare che ai tempi si usavano tutti i mezzi a disposizione...legali o non legali ...Altro che andare appena sul verde come ora, che ti penalizzano
 
Ultima modifica:
Vedremo se Vinales oltre le qualifiche sa fare pure la gara...Cmq come favorito do' Bagnaia per vincere...
 
Beh già doppietta oggi...è tornato a vincere il carneade...Fenati...la moto 2 purtroppo è stata una gara sfortunata...però sono tutti lì...certo che Marini se non vincerà il mondiale con la moto più forte del lotto e meglio che si ritiri altro che la motogp...
Ps. I miracoli sono incredibili oggi...vince Vinales e settimo il fratello Di Marquez ...delusione Dovizioso...male male...
 
Ultima modifica:
Ennesima dimostrazione di forza della Yamaha...a parte Vinales...disastro Dovizioso....io non ho più parole su queste prestazioni...
 
Vero, caduta pesantissima per il Dovi.

24 punti sono tanti, ma non tantissimi e forse può puntare sul doppio gp ad Aragon, però le sue difficoltà sono tante in generale...

Rossi invece si è automaticamente escluso dalla corsa mondiale, questo doppio zero tra Misano e Barcellona è una pietra tombale.

Il prossimo gp in Francia sarà quasi sicuramente dominio Yamaha, storicamente lo è sempre stato.

I favoriti per il Mondiale a questo punto sono Quartararo (favorito n.1), Vinales (se trova costanza di rendimento, se la può perfettamente giocare e può vincere delle gare...) e dico anche Mir per la grande costanza di rendimento che sta avendo negli ultimi gran premi.
La vedo dura sia per Dovizioso, come già detto, che per Morbidelli (31 punti da Quartararo), ma mai dire mai...
 
Ultima modifica:
La caduta di Rossi è la risposta di quando c'era gente che si lamentava di Marquez che non si accontentava mai che doveva imparare ...sono fuoriclasse...ha visto che poteva vincere dopo anni e non ha pensato al mondiale...e andato oltre le sue possibilità ed è caduto...impressionante Mir...lui è una formichina...non consuma le gomme ad inizio gara, si stacca e poi recupera alla fine...Dovizioso è inutile arrabbiarti...se parti così dietro e ovvio che possono succedere queste cose...Vinales??? con le Yamaha super lui fa ste figuracce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso