• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mir potrebbe vincere il mondiale... senza aver vinto nemmeno una gara (almeno finora) :5eek:
 
Se per quello potrebbe vincere il mondiale pure Nagakami senza essere andato mai a podio... ok non avere un cannibale come Marquez può anche non piacere ma neanche vedere che il mondiale lo possono vincere una decina di piloti ancora...vuol dire che il livello è bassissimo...e lo dico mio malgrado che all'inizio ero pure contento di questa lotta..ma pensavo che alla fine per la vittoria mondiale avrebbero lottato 3-4 piloti
 
Mir potrebbe vincere il mondiale... senza aver vinto nemmeno una gara (almeno finora) :5eek:



per la media punti del primo posto penso sarebbe bastato arrivare 4-5° in tutte le gare, eri primo senza nemmeno un podio




EDIT:
121 punti in 11 gare, media 11 punti a gara... tutti 5° posti e un 4° posto ed eri primo
 
Bello Dovizioso che con delle gare anonime avanza in classifica. :D


OK, grazie per la precisazione, era capitato anche negli anni scorsi di questo periodo o facevano gare in Asia? non ricordo.
Forse anche in Spagna ma da altre parti notoriamente più calde, qui è una palude.

Oggi penso che potessero correre tranquillamente alle 14, ma si vede che stamattina era troppo presto e freddo per la Moto3.
 
Se per quello potrebbe vincere il mondiale pure Nagakami senza essere andato mai a podio... ok non avere un cannibale come Marquez può anche non piacere ma neanche vedere che il mondiale lo possono vincere una decina di piloti ancora...vuol dire che il livello è bassissimo...e lo dico mio malgrado che all'inizio ero pure contento di questa lotta..ma pensavo che alla fine per la vittoria mondiale avrebbero lottato 3-4 piloti
Io ieri mattina avrei detto che i contendenti erano Quartararo, Mir e Vinales, in quest'ordine. Nel pomeriggio l'ordine è diventato Mir, Quartararo e Vinales. Quindi 3, non di più: non riesco a vedere, aritmetica e speranza a parte, in lotta Dovizioso o, solo aritmetica, altri.
 
Io ieri mattina avrei detto che i contendenti erano Quartararo, Mir e Vinales, in quest'ordine. Nel pomeriggio l'ordine è diventato Mir, Quartararo e Vinales. Quindi 3, non di più: non riesco a vedere, aritmetica e speranza a parte, in lotta Dovizioso o, solo aritmetica, altri.

Concordo. Dovizioso ha troppi problemi col team e con la moto con cui (sostiene) di non trovarsi bene causa poco feeling con le gomme.

Quindi anch'io credo che sia una questione tra Mir, Quartararo e Vinales. Col primo favorito, nonostante non abbia vinto finora neanche una gara in MotoGp, perchè è quello più costante.
 
Quindi anch'io credo che sia una questione tra Mir, Quartararo e Vinales. Col primo favorito, nonostante non abbia vinto finora neanche una gara in MotoGp, perchè è quello più costante.
E vedo in Mir una progressione nella seconda parte di gara (o gestione delle gomme) come il primo Lorenzo in MotoGP.
 
Si poi saranno quei 3 piloti che lotteranno per il mondiale,come dite voi... però c'è un però..tutti gli altri sono lì...basta che piova e i valori sono ribaltati...e non è impossibile il brutto tempo...non è solo la matematica che tiene in gioco i vari Dovizioso e Nagakami
 
Ho sentito ora che Marquez salterà (quasi sicuramente) la stagione... purtroppo c'è il rischio anche di una terza operazione...PS.intanto Nagakami fa' pole...
 
Ultima modifica:
Che gara favolosa di Morbido! Semplicemente perfetto! :icon_cool:

Mir continua a macinare punti su punti, se continua così, il Mondiale non glielo toglie nessuno a mio parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso