• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marquez merita rispetto, è il più forte di tutti e merita rispetto

Non capisco perché prenderlo in giro
Guarda pensala come vuoi, ma da quando è successo il fattaccio del 2015....per me ha perso tutta la mia stima....
 
A vederla dallo schermo, mi sembrava che il polso fosse fuori. Quindi bisogna vedere se è una lussazione o addirittura una frattura. In ogni caso credo che ora la stagione sia aperta per altri piloti.
 
Bravissimo Quartararo...ma Marquez stava facendo l'impresa del secolo...un extraterrestre...mi sa che se giocato la stagione pero'...Yamaha super(Rossi non lo giudico, per rispetto...spero che se lo porti a sé stesso)..Ducati buon risultato... Il Dovizioso era anche monco...togliere subito la moto ufficiale a Petrucci e darla a Bagnaia...
 
Guarda pensala come vuoi, ma da quando è successo il fattaccio del 2015....per me ha perso tutta la mia stima....
Non è comunque un motivo per affibbiargli un insulto come soprannome. Evitiamo derive da bar sport.
Intanto, in una stagione così breve e compressa, se l'infortunio di Marquez fosse serio si potrebbero spalancare le porte ad un outsider. E oggi Dovizioso ha centrato un podio che potrebbe valere oro in futuro.
 
Se si è fratturato il polso destro, per Marquez sono guai per questa stagione.

Ripeto, una volta arrivato a podio, doveva accontentarsi, sapeva perfettamente che, tirando come un demonio, la gomma posteriore lo stava per mollare.

Quindi una volta arrivato in terza posizione, doveva calmarsi un attimo e capire se poteva passare Vinales con più calma e magari in maniera più studiata e sicura, tanto Quartararo non lo poteva prendere ormai.

Quartararo e Dovizioso ringraziano in ottica mondiale.
 
Agostini diceva che poteva anche accontentarsi del 4 posto... Ha ragione...ma quando sei un fuoriclasse...non ti accontenti mai...lui secondo me voleva andare pure a prendere Quartararo(e non c'è l'avrebbe fatta)...
 
Guarda pensala come vuoi, ma da quando è successo il fattaccio del 2015....per me ha perso tutta la mia stima....

Tu come ti saresti comportato in quelle circostanze?

Avresti fatto vincere un tuo compagno di squadra della stessa nazionalità oppure un tuo rivale?

Suvvia, bisogna essere obiettivi... Tutti si sarebbero comportati nella stessa maniera, si chiama gioco di squadra

Se oggi Marquez non sarebbe caduto avrebbe sicuramente preso Quartararo e vinto la gara,sarebbe stata una rimonta leggendaria e storica, peccato davvero

Mi auguro vivamente che il suo infortunio non sia nulla di grave e che possa correre senza problemi nella gara della settimana prossima ;)
 
Tu come ti saresti comportato in quelle circostanze?

Avresti fatto vincere un tuo compagno di squadra della stessa nazionalità oppure un tuo rivale?

Suvvia, bisogna essere obiettivi... Tutti si sarebbero comportati nella stessa maniera, si chiama gioco di squadra

Se oggi Marquez non sarebbe caduto avrebbe sicuramente preso Quartararo e vinto la gara,sarebbe stata una rimonta leggendaria e storica, peccato davvero

Mi auguro vivamente che il suo infortunio non sia nulla di grave e che possa correre senza problemi nella gara della settimana prossima ;)
Veramente non era un compagno di squadra (Yamaha e Honda remember??) era solo della stessa nazionalità....eppoi stai dicendo che ha fatto bene a fare quella scorrettezza?? Dunque ammettiamolo....finalmente....se era un "grande campione" si doveva comportare diversamente....non per fare solo un dispetto a Rossi....suvvia....
 
Veramente non era un compagno di squadra (Yamaha e Honda remember??) era solo della stessa nazionalità....eppoi stai dicendo che ha fatto bene a fare quella scorrettezza?? Dunque ammettiamolo....finalmente....se era un "grande campione" si doveva comportare diversamente....non per fare solo un dispetto a Rossi....suvvia....

Per compagno di squadra intendevo che provengono dalla stessa nazione, era facilmente intuibile che l'avrebbe aiutato

Se al posto di Marquez ci fosse stato un italiano, si sarebbe comportato nella stessa situazione

La pensiamo diversamente ma non mi dilungo più, buona giornata :)
 
Marquez ha una frattura all'omero destro e ci sarebbe anche un problema al nervo radiale. Domani dovrebbe operarsi.
 
Brutta notizia ...io non sono ottimista...per me stagione finita o quasi(solo sensazione)...Cmq grande occasione per la Yamaha e la Ducati per il mondiale... O quest'anno o mai più...
 
Sarà dura anche sostituirlo per l'honda...chiameranno crutchlow??? Metteranno un loro collaudatore??? (non so sinceramente chi hanno) oppure proveranno a portarsi subito p. Espargaro??? Qui però ci sarebbero troppi problemi...dipenderà anche dalla durata dell'infortunio...
 
Anche perchè è un infortunio complesso e particolare: parliamo dell'omero e forse è coinvolto il nervo radiale.

Le voci che girano è che salterà il gp di Andalusia della prossima settimana e forse sarà costretto a saltare anche quello di Brno del 9 agosto.
Potrebbe tentare per la doppia trasferta in Austria subito dopo Ferragosto.
Ma in ogni caso dovrà recuperare la forza nel braccio e nei primi tempi dovrà stare molto attento a non cadere, non dovrà forzare. Per non parlare poi che la Honda è una moto estremamente scorbutica e cattiva, che infatti solo Marquez riesce a guidare perchè ben si adatta al suo stile di guida molto aggressivo...

In una stagione così corta, dove si prevedono solo 13 gare, fare uno zero oggi, saltare le prossime 2 e non poter andare al massimo nei successivi gp, fa sì che il mondiale per Marquez quest'anno rischia di essere andato.

Grossissima occasione per Ducati e Yamaha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso