• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahahahahaha.....bella la battuta che Lorenzo meritò il titolo.....sei una sagoma......
Mamma mia quanto rosichi ancora a 5 anni di distanza...e comunque la storia del 2015 sarebbe pure ora di archiviarla eh!
Intanto per quest'anno le possibilità di titolo di Marquez sono già sfumate. Credo che per Dovizioso sia l'anno del "ora o mai più".
 
Mamma mia quanto rosichi ancora a 5 anni di distanza...e comunque la storia del 2015 sarebbe pure ora di archiviarla eh!
Intanto per quest'anno le possibilità di titolo di Marquez sono già sfumate. Credo che per Dovizioso sia l'anno del "ora o mai più".
Perché dovrei "rosicare" per uno che ha vinto con le scorrettezze....quando parlate di "giustizia" un po' di coerenza ehhh....
 
Sono d'accordo ora per Dovizioso o va o la spacca...non sarà facile però con le Yamaha...se non mi ricordo male però Jerez non è stata mai pista Ducati quindi il risultato di ieri non è male... Purtroppo c'è anche la prossima lì
 
Guarda che molti piloti cadono e si fanno male..senza cadere tante volte come Marquez...è capitato a Rossi, Lorenzo, Pedrosa etc etc...non c'è da essere intelligenti o meno...sono piloti e sono rischi del loro mestiere...puoi cadere 100 volte e non farti nulla, come puoi cadere una volta e farti molto male...non c'è una formula magica in queste cose
 
Guarda non fare il finto "tonto".... Lorenzo ha di fatto fare il lavoro "sporco" al suo amichetto che tu "idolatri" tanto...
Non idolatro nessuno, semplicemente detesto i complottismi da bar dello sport. Si vive decisamente meglio
 
Non idolatro nessuno, semplicemente detesto i complottismi da bar dello sport. Si vive decisamente meglio
Ahahahah....quando qualcuno non ha argomenti da del "complottista" al suo interlocutore....guarda all'epoca c'erano i "detrattori di Rossi" che analizzando i fatti hanno dovuto dargli ragione (anche se controvoglia!!)....se per te era tutto ok....contento te.....ma non devi addidatare a chi la pensa diversamente da te....ancora non siamo (per ora) in dittatura!!!
 
Aveva ragione quel pilota(purtroppo non ricordo il nome) che in un'intervista disse: Rossi ha portato popolarità e successo al nostro sport, però ha portato anche il tifo da stadio...idolotra il suo campione e denigra i suoi avversari...mi consola il fatto che max 2-3 anni questi pseudotifosi scompariranno e potremo gustarci le gare, tifando i nostri campioni e facendo i complimenti agli avversari ... Ps. Rossi merita tutti gli onori quando si ritirerà...sarà un giorno triste per la motogp ma altrettanto sarò contento per la scomparsa dei suoi ultras e il suo entourage...
 
c'è un australiano in pensione da qualche parte...l'unico(in teoria molta teoria), che potrebbe guidare una moto scorbutica del genere...

eh ma lui se non ricordo male, ha mollato per una questione di troppa tensione psicofisica.

Ora la MotoGP diventa più interessante! :D Mi mancava la telecronaca di Meda! :laughing7:

imfatti, se salta solo 2 gare per l' infortunio magari fa una rimonta a livello punti mondiale.
 
eh ma lui se non ricordo male, ha mollato per una questione di troppa tensione psicofisica.



imfatti, se salta solo 2 gare per l' infortunio magari fa una rimonta a livello punti mondiale.
Si purtroppo Stoner di testa non c'era proprio...sarebbe potuto essere il migliore di sempre ma non aveva voglia...anche se lui diceva che andava in cura per questo...non metto becco in questo...però peccato...era un super talento
 
Diamoci una calmata altrimenti la discussione chiude e qualcuno si fa ferie molto lunghe.

Non verrà più ripetuto
 
Se ho capito bene per Marquez si prospetterebbe un mese di stop...addirittura lui vorrebbe tornare il 9 agosto...vedremo...
 
Dicono che Marquez proverà in tutti i modi a tornare in moto il 9 agosto a Brno.

Conoscendo il soggetto, è possibile che ciò accada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso