• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio...scuse senza senso in questo caso...vabbè pensiamo a domani... Peccato che non ci sarà Marquez a Brno...e neanche la doppia trasferta in Austria non ci sarà, si pensa...però adesso Dovizioso si deve svegliare e sfruttare l'occasione della sua vita... Se no si fa'fregare da Quartararo
 
Purtroppo stamattina in FP1 Pecco Bagnaia è caduto rovinosamente in curva 1 e si è rotto la tibia, dovrà essere operato :sad:
 
Purtroppo questo dimostra che anche se sei un pilota che cade poco, basta una caduta sfortunata e sei fregato...speriamo che anche lui torni al più presto...peccato perché quel detto non detto di oggi, x lui si prospettava addirittura una Ducati ufficiale (non è detto che il sogno finisca oggi)
 
Incredibile Zarco...Yamaha ormai ufficialmente la moto migliore...3 piloti nei primi 5..disastro Dovizioso...io lo tifo ma queste prestazioni non sono accettabili
 
Ma Zarco in pratica ha la 3a Ducati? Cioè la Ducati ufficiale disastrosa specie con Dovizioso, la 2a Ducati (Pramac) niente di che con Miller e ha perso Bagnaia, mentre questa Ducati che manco sapevo che esistesse è prima?
 
Ma Zarco in pratica ha la 3a Ducati? Cioè la Ducati ufficiale disastrosa specie con Dovizioso, la 2a Ducati (Pramac) niente di che con Miller e ha perso Bagnaia, mentre questa Ducati che manco sapevo che esistesse è prima?
Sia qua che in Spagna le ducati clienti vanno megio che quelle uficiliali
 
Questa Ducati dovrebbe essere la clienti della clienti, quindi la 3a moto e solitamente la più scarsa. Che sia una Ducati di 1-2 anni fa con più motore o con meno problemi in curva.
 
Ma Zarco in pratica ha la 3a Ducati? Cioè la Ducati ufficiale disastrosa specie con Dovizioso, la 2a Ducati (Pramac) niente di che con Miller e ha perso Bagnaia, mentre questa Ducati che manco sapevo che esistesse è prima?
Allora non vorrei dire una cavolata ma la situazione dovrebbe essere così...Dovizioso, Miller e Petrucci hanno la moto ufficiale...Bagnaia e Zarco hanno la moto dell'anno scorso...però durante l'anno hanno aggiornamenti...la Pramac viene molto supportata...quindi Bagnaia ha una moto quasi ufficiale(come Morbidelli in Yamaha, in pratica)...sorprende quindi Zarco in pole ma non più di tanto...
 
Zarco però non è la Pramac, se non ha preso tra ieri e oggi il posto di Bagnaia infortunato.
E pensavo anche che Bagnaia da quest'anno avesse la stessa evoluzione di Miller.
 
Zarco all' avintia... Sempre moto del 2019 eh...ovvio non è la Pramac ma non è una moto da buttare(certo finire in pole è una grande sorpresa) ...su Bagnaia non credo che sia poi così tanto diversa da quella ufficiale...siamo lì
 
Ultima modifica:
In pratica abbiamo Honda con i 2 fratelli con moto ufficiale +crutchlow sempre ufficiale...nagakami no...in casa Yamaha rossi, Vinales e Quartararo ufficiale...morbidelli no...in casa ducati Dovizioso, Miller e Petrucci ufficiale Bagnaia e Zarco, Rabat no...in casa Suzuki e Aprilia sono tutti ufficiali...e se non mi sbaglio anche tutte le 4 moto in ktm sono ufficiali...ovviamente nagakami, Bagnaia e Morbidelli sono quasi ufficiali...Ps. Ovviamente se sbaglio correggetemi,vado a memoria di quello che avevo letto a Gennaio ...
 
Ultima modifica:
Zarco però le altre volte dov'era? In zona Marquez fratello più giovane. :D
 
Beh sono team che se arrivano nei top 10, sono quasi vittorie...immagino che il loro obiettivo sia arrivare a punti nelle gare..però ogni tanto exploit del genere possono arrivare...mica facile con tutte le scuderie ufficiali che ci sono in motogp
 
Allora ho po' letto in rete...confermo tutto...tranne Bagnaia...che in effetti ha una gp20 anche lui...non si capisce se è uguale agli altri 3 piloti ufficiali ma credo di sì a questo punto...Ps. Morbidelli ha una moto misto scorso anno e quest'anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso