• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma rispetto alla F1, in motogp sono più restii all'usare le mascherine, oppure è in F1 che sono rigidi nell'usarle?
dove in F1 sono usate anche se c'è enorme distanziamento, come le "conferenze stampa" o le interviste con i giornalisti
 
ma rispetto alla F1, in motogp sono più restii all'usare le mascherine, oppure è in F1 che sono rigidi nell'usarle?
dove in F1 sono usate anche se c'è enorme distanziamento, come le "conferenze stampa" o le interviste con i giornalisti

Credo che nel Motomondiale per i piloti non ci sia obbligo di portare la mascherina nel paddock e ai box, a patto che le persone con cui interagiscono indossino mascherina+visiera.
 
Dai grande Arbolino...PS.in moto 2 disastro gli italiani... l'unica cosa positiva è che Bestianini sia ancora in testa...
 
Ultima modifica:
Sulla tv Svizzera lo hanno chiamato agnolino invece di arbolino

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti a Mir... bravissimo Morbidelli... peccato per la scelta sbagliata della gomma nella volta scorsa...
 
Mamma che ultimo giro a Valencia :5eek: :D
Bravissimo Morbidelli, terza vittoria in stagione e miglior pilota Yamaha per distacco in questa annata (Quartararo nelle ultime gare si è proprio squagliato...)

Complimenti a Joan Mir per il titolo, la costanza di rendimento in questa anomala stagione (così combattuta e senza Marc Marquez) è stata la sua vera forza.
 
Mamma che ultimo giro a Valencia :5eek: :D
Bravissimo Morbidelli, terza vittoria in stagione e miglior pilota Yamaha per distacco in questa annata (Quartararo nelle ultime gare si è proprio squagliato...)

Complimenti a Joan Mir per il titolo, la costanza di rendimento in questa anomala stagione (così combattuta e senza Marc Marquez) è stata la sua vera forza.
Non c'è più Lorenzo, è mancato per infortunio Márquez, ma vince sempre uno spagnolo. È scontato quanto la vittoria di Nadal al Roland Garros.
 
la scorsa settimana mi ero chiesto quale fosse la classifica mondiale della motogp se ci fossero stati i punteggi della F1
questa è la classifica dopo il gp di Valencia, con punti ai primi dieci classificati, compreso il giro veloce, che oramai da punti in molte gare del motorsport

Mir 152
Morbidelli 126
Rins 120
Quartararo 105
Pol Espargarò 103
Dovizioso 94
Vinales 92
Miller 90
Oliveira 81
Nakagami 75
Binder 59
Rossi 49
Alex Marquez 46
Zarco 41
Petrucci 40
Bagnaia 33
Crutchlow 5
Lecuona 5
Bradl 4
Aleix Espargarò 3

anche con i punteggi della F1 c'è Mir in testa, ma il mondiale non sarebbe ancora deciso (aritmeticamente), dove Morbidelli lo vincerebbe ancora con vittoria, giro veloce, e uno 0 da parte di Mir, entrambi finirebbero a pari punti ma con più gare vinte da Morbidelli sarebbe lui ad avere la meglio, a dimostrazione che in motogp si premia di più la regolarità che le vittorie di gara
 
Vedremo l prossima stagione cosa farà
Speriamo non la stesse stagione di kenny Roberts dopo il mondiale

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Mir non sarà un campionissimo e probabilmente non vincerà più un altro mondiale (cmq il secondo in carriera,mi sembra)...ma cmq questo mondiale lo ha meritato... niente fortuna...certo in Yamaha e Ducati si devono mangiare le mani... occasioni del genere con l'Honda così in difficoltà non so quante volte potrà capitare ancora
 
Mir non sarà un campionissimo e probabilmente non vincerà più un altro mondiale (cmq il secondo in carriera,mi sembra)...ma cmq questo mondiale lo ha meritato... niente fortuna...certo in Yamaha e Ducati si devono mangiare le mani... occasioni del genere con l'Honda così in difficoltà non so quante volte potrà capitare ancora
Marc Marquez è la Honda. Converrebbe ai giapponesi correre solo con una moto, così risparmierebbero sulla seconda e aggiungete ovunque sponsor sulla moto e sulla tuta di Marquez, pure sulla visiera per compensare la mancanza della seconda moto. Comunque Yamaha e Ducati sono le grandissime sconfitte. E tra i piloti in ordine direi Vinales, Dovizioso e Rossi. Sono curioso di rivedere Marquez in gara dopo l'infortunio. Ma vista la qualità e il livello di questo campionato penso possa correre anche solo con uno di braccio e l'altro a riposo o ingessato, arriverebbe comunque primo.
 
Bisogna vedere come ritorna Marquez (e se ritorna,a questo punto non si sa)...Vinales non è una delusione perché non è un pilota da mondiale (fa una gara buona ogni 6-7 gare)... Dovizioso e Quartararo sono le vere delusioni di quest'anno(Rossi non lo conto,oramai per lui è un'impresa arrivare a podio, figurati vincere un mondiale)..ad inizio anno i miei favoriti erano 4... Marquez, Dovizioso, Quartararo e Rins...non ne ho presa mezza...
 
E cmq fossi stata la Yamaha il prossimo anno avrei fatto una scuderia ufficiale con Quartararo e Dovizioso (la moto perfetta,per lui) e nella squadra satellite avrei messo Morbidelli con un lowes(ad esempio)...l'Honda va bene così (senza il fratello di Marquez,ma quella è una tassa da pagare)... vediamo se arriverà Dovizioso se non c'è la farà Marquez (anche se per lui è la moto meno adatta al suo stile di guida)...la Ducati mi piace con Miller,Bagnaia,Martin, zarco...tutti con una moto ufficiale...Suzuki e KTM ok(a parte Petrucci,moto sprecata)... l'Aprilia non doveva aspettare Iannone... adesso dovrà prendere il primo che passa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso