• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente si tornerebbe su com'era fino all'anno scorso, ovvero la Thailandia ad ottobre dopo Aragon, però lo faranno a distanza di una sola settimana :eusa_think:
 
Trovo eccessiva la nuova grafica sulla parte sinistra dello schermo. Preferivo quella precedente, era più discreta ed impattava meno sullo schermo.
 
la nuova grafica non mi sembra male
ed essendo nuova, trovo un pochino strano che la superbike non abbia anch'essa la nuova grafica, che a mio avviso dovrebbe essere quella del motomondiale dal 2016 al 2019, visto che utilizzano sempre le grafiche di seconda mano, con attualmente quella del motomondiale dal 2012 al 2015
 
A me sembra un albero di Natale la colonna dei tempi a sinistra, poi quel cronometro gigante non si può vedere.
Ripeto, preferivo nettamente quella dello scorso anno, molto meno invasiva e comunque completa di tutto.
 
Io invece guardando spesso le gare su device mobili preferirei testi leggermente più grandi, capisco che su monitor da 40-55" si vede bene ma appunto su schermi più piccoli è poco leggibile (ma anche se si guarda la tv da distante)
Fa un po' strano invece la barra bianca laterale quando ci sono pochi piloti elencati...
 
Senza il traino della classe regina e il periodo un po' così, non ce la faccio a buttarmi sulla moto 2/3.
 
Se c'era una cosa in cui la produzione televisiva del motomondiale eccelleva, questa era la grafica. Adesso non più.
 
Con queste scritte grandi quelli delle grafiche Dorna sembrano diventati dei dilettanti allo sbaraglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso