• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa che nessuno dice, forse perchè viene snobbata
la Ducati ha molte possibilità di vincere il campionato costruttori, attualmente è a pari punti con la Suzuki
 
si e' stato uno stop contestabile ...

poi oggi arenas e' andato piu' volte sul verde compreso l'ultimo giro ...
Beh sull'ultimo giro stava combattendo...sullo stop purtroppo è stato determinante...non ci voglio vedere nulla di strano dietro perché al tempo Arbolino era si in piena lotta per il mondiale ma c'erano avversari più pericolosi di lui
 
Ducati è campione del mondo nel titolo costruttori della MotoGp.

Seconda volta nella sua storia in MotoGp, la prima fu nel 2007 (col mondiale piloti dominato da Casey Stoner).
 
Entro stasera diranno il secondo pilota Aprilia poi la griglia è completa...sempre che Márquez torni fin dalla prima

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Entro stasera diranno il secondo pilota Aprilia poi la griglia è completa...sempre che Márquez torni fin dalla prima

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

ma questo secondo pilota sarebbe provvissorio in attesa che torni Iannone?
cmq il titolo costruttori della Ducati non è stato poi così snobbato:) bene così
 
Iannone non torna più, tiene ancora 3 stagioni di squalifica

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
In 3 anni ne cambiano di cose...sicuramente non lo tiene sotto contratto per 3 anni ...
Avra 37 anni credo quando gli scadra9la squalifica...

Penso sia più probabile che lui vinca il grande fratello vip

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Ducati è campione del mondo nel titolo costruttori della MotoGp.

Seconda volta nella sua storia in MotoGp, la prima fu nel 2007 (col mondiale piloti dominato da Casey Stoner).
Assieme al mondiale di Bastianini in Moto2, quest'anno è oro colato per "noi".
 
La vittoria di Oliveira mi ha ricordato le prime volte che si disputavalacuna seca... vincevano sempre gli americani, all'inizio ... cmq finito un mondiale strano... speriamo che dal prossimo anno si torni alla normalità...PS. Bagnaia da quando lo hanno ufficializzato con la moto factory ha fatto solo figuraccie...meno male che tutti e 4 piloti avranno una moto ufficiale, quindi la decisione non peserà più di tanto
 
cmq vorrei soffermarsi sul circuto di Portimao, e ripeto il giudizio che ho dato quando ho ospitato per la F1, è una pista bellissima e che a mio avviso dovrebbe sempre starci in calendario, peccato però che nel 2021 non ci sarà ne in F1 (con la possibilità di entrare al posto del Vietnam) e ne in motogp, e su quest'ultima, si tengono ancora le 4 gare in Spagna, ma ormai è ben risaputo da anni la spagnolocentrica della motogp
 
Visto la lista provvisoria delle tre classi...come italiani siamo coperti abbastanza bene in MotoGP e moto 2...dove possiamo fare ottime figure...in moto 3 la cosa è preoccupante...sono rimasti piloti che non danno grande fiducia...Antonelli,migno, fenati,rossi,nepa... l'unico che può sbocciare è Foggia... nessun nuovo italiano che entra in moto 3... è un po' preoccupante...non ho seguito molto il cev e il civ quest'anno... quindi non vorrei che il serbatoio si stia esaurendo...spero di no
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso