• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credo di avere osato troppo su costruzione Parabola

Già abbandonato il progetto? Attendo tue notizie.

Non ho abbandonato il progetto, ma ritengo che devo creare un piedistallo x le prove ( es. uno > di quello che sostiene un ombrellone), non posso smontare continuamente la parabola in essere.
Quando ci saranno novità, non mancherò di comunicarle, ma come ho detto ho poca fiducia nella rete di alluminio
 
Non ho abbandonato il progetto, ma ritengo che devo creare un piedistallo x le prove ( es. uno > di quello che sostiene un ombrellone), non posso smontare continuamente la parabola in essere.
Quando ci saranno novità, non mancherò di comunicarle, ma come ho detto ho poca fiducia nella rete di alluminio

Buttala non ne vale la pena comperane una gia fatta e funzionante magari cinese....sempre meglio é
 
Spero che l'utente @ovigno non abbia abbandonato questo bellissimo progetto... sicuramente non andava bene il materiale usato ma secondo me magari non ha trovato la posizione ideale del LNB... penso che potrebbe fare questo tentativo, mettere le palline dorate (non so come si chiamano esattamente, non trovo nulla su Amazon) al centro e nei 4 lati della parabola ed, grazie al sole, individuare il punto dove deve starci il LNB... sembrerà banale ma almeno deve provarci... linko il video di Youtube, se il regolamento lo permette => https://youtu.be/TZ6FXF5_Jes
 
Indietro
Alto Basso