• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2020

Ciao, una curiosità, ho visto che la sitcom The big bang theory scade il 31 dicembre su Infinity, è probabile che verrà inserita su qualche altra piattaforma? Mi sembra strano che una serie tv così famosa non sia più disponibile da nessuna parte l’anno prossimo, che ne dite?

Nel resto D'Europa i diritti li ha Netflix probabilmente prenderà questa strada
 
Sapete dove trovare il catalogo completo di tutto quello che offre infinity?
E che sia anche di comoda consultazione magari :p
 
Aggiornato il primo post con le serie tv di novembre
 
Ma la stagione 5 di Animal Kingdom dov'è? Qualcuno ha notizie? Grazie

Ho notato anche io che era stata indicata nel primo post di questo thread, ma si sarà trattato di un errore, perché la quinta non l'hanno neanche trasmessa in America e non uscirà prima dell'anno prossimo... A causa della pandemia la produzione ha subito un ritardo, amen.
 
Ho notato anche io che era stata indicata nel primo post di questo thread, ma si sarà trattato di un errore, perché la quinta non l'hanno neanche trasmessa in America e non uscirà prima dell'anno prossimo... A causa della pandemia la produzione ha subito un ritardo, amen.
Bene, grazie mille
Mi scuso per l'involontario errore. Infinity l'aveva segnalato con anticipo e l'ho inserita. Avevo omesso di elimanirla del primo post. Ora ho provveduto. Grazie per la segnalazione.
 
Aggiornato il primo post con l'aggiunta delle serie tv in arrivo a dicembre
 
L'11 gennaio in arrivo su Infinity il cofanetto di una serie molto molto famosa.. in 4k
 
Indietro
Alto Basso