• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2020

Contrordine. Nuovamente rimandato a data incerta The Sinner 3. Stessa sorte per Superstore 5. A maggio, quindi, soltanto due serie.
 
Ultima modifica:
Contrordine. Nuovamente rimandato a data incerta The Sinner 3. Stessa sorte per Superstore 5. A maggio, quindi, soltanto due serie.
Mi dispiace per Superstore, ma alla fine ho fin troppe serie da seguire in questo periodo e altre che devo iniziare come Westworld, The Goldbergs, poi The Last Dance e La casa di cast su Netflix. Non tutti i mali vengono per nuocere.
 
scusate ma i film in noleggio bisogna pagarli?
Tranne i Premiere che hanno una finestra aperta ogni venerdì per sette giorni, e i titoli in 4kHDR se hai un televisore abilitato al servizio.
Comunque siamo OT, questa è la discussione sulle serie TV.
 
Tranne i Premiere che hanno una finestra aperta ogni venerdì per sette giorni, e i titoli in 4kHDR se hai un televisore abilitato al servizio.
.
I film 4kHDR si possono vedere anche senza televisore abilitato, almeno ultimamente. Ho visto la saga di harry Potter sulla firetv basic
 
I film 4kHDR si possono vedere anche senza televisore abilitato, almeno
ultimamente. Ho visto la saga di harry Potter sulla firetv basic

Bene. Puoi verificare se riesci a vedere anche Dr Sleep o The Mule? Però parliamone altrove.
 
Bene. Puoi verificare se riesci a vedere anche Dr Sleep o The Mule? Però parliamone altrove.
non so dove vuoi parlarne, eventualmente un moderatore sposta messaggio, comunque il primo è visibile fino al 20/05, mentre il secondo fino al 20/11. Comunque non è una novità recente, ho fatto esempio di Harry Potter perché è quello che ho visto di recente, ma film "noleggiati" spuntano sempre.
 
Mi mancheranno Michael, Chidi, Janet, Eleanor, Jason, Tahani
2d0bf5c5afc58695f7599f90e59e5d6d.jpg

Una gran bella serie passata in sordina! Cast molto competente e storia fuori dagli schemi.

Tutte le stagioni sono state un crescendo, e l’ultima puntata è stata emozionante e non poteva avere epilogo migliore
 
Una gran bella serie passata in sordina! Cast molto competente e storia fuori dagli schemi.

Tutte le stagioni sono state un crescendo, e l’ultima puntata è stata emozionante e non poteva avere epilogo migliore

Davvero, è stata sottovalutata. Faceva ridere, riflettere, commuovere, sorridere. Ogni personaggio aveva la sua peculiarità.
 
Contrordine. Nuovamente rimandato a data incerta The Sinner 3. Stessa sorte per Superstore 5. A maggio, quindi, soltanto due serie.

Peccato per Superstore, aspettavo la 5 stagione!

Certo come le altre potevano mandarle in premier in originale con sottotitoli e poi dopo ondemand doppiata
 
Ma la serie Bob habishola che fine ha fatto? L’hanno interrotta quasi alla fine delle puntate
 
⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e DC''s Legends of Tomorrow verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Batwoman al momento è stata doppiata sino all'episodio 9 in onda il 19 Maggio, non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Chicago Fire verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 13 Maggio. Vi consigliamo di recuperare gli episodi 11,12 e 13 trasmessi in lingua originale nelle piattaforme on demand.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/165685990254054/posts/1600011786821460/ :icon_bounce:
 
⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Law & Order: SVU verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Chicago PD verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 14 Maggio. Andrà in onda in lingua originale solo l'episodio 13 del 7 Maggio che vi consigliamo di non perdere.

Prodigal Son non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Veronica Mars verrà doppiato l'episodio finale in onda il 19 Maggio.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/PremiumCrime/posts/3208907769147636
 
AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e DC''s Legends of Tomorrow verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Batwoman al momento è stata doppiata sino all'episodio 9 in onda il 19 Maggio, non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Chicago Fire verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 13 Maggio. Vi consigliamo di recuperare gli episodi 11,12 e 13 trasmessi in lingua originale nelle piattaforme on demand.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/165685990254054/posts/1600011786821460/ :icon_bounce:
Bene, bene. In questo periodo sto seguendo molte serie su Infinity, quindi capita a fagiolo questa ripresa dei doppiaggi, anche se ho continuato a seguire regolarmente le serie anche sottotitolate.
 
Indietro
Alto Basso