• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2020

⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Law & Order: SVU verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Chicago PD verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 14 Maggio. Andrà in onda in lingua originale solo l'episodio 13 del 7 Maggio che vi consigliamo di non perdere.

Prodigal Son non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Veronica Mars verrà doppiato l'episodio finale in onda il 19 Maggio.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/PremiumCrime/posts/3208907769147636

⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio

Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Chicago Med, Riverdale e The Bold Type verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Shameless verrà doppiato a partire dall'episodio 10 in onda il 18 Maggio.

God Friended Me verrà doppiato a partire dall'episodio 17 in onda il 26 Maggio.

Will & Grace verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 9 Maggio.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/PremiumStories/posts/2841195125998016 :icon_bounce:
 
Si sa già quando metteranno a cofanetto The Manifest 2? Ho visto che in premiere si è appena conclusa
 
Comunque bisognerebbe aggiornare il primo post. Allora le leggende le puntate sono tutte doppiate, invece sta scritto che sono in versione originale. Poi Legacies 2 è stato posticipato all'8 di giugno.
 
Comunque bisognerebbe aggiornare il primo post. Allora le leggende le puntate sono tutte doppiate, invece sta scritto che sono in versione originale. Poi Legacies 2 è stato posticipato all'8 di giugno.
Obbedisco
Grazie per la segnalazione, signorina
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti al primo post per le serie tv di agosto e settembre.
 
salve ragazzi mi sono abbonato a tiscali e ho 6 mesi gratis con infinity. Poichè vorrei attivarli tra qualche mese quali sono gli orizzonti, infinity rischia di chiudere a fine anno? Grazie
 
salve ragazzi mi sono abbonato a tiscali e ho 6 mesi gratis con infinity. Poichè vorrei attivarli tra qualche mese quali sono gli orizzonti, infinity rischia di chiudere a fine anno? Grazie
Nessun rischio chiusura.
 
Io ho Sky sport e calcio, Now Tv Cinema e Amazon Prime video. Perchè dopo i 6 mesi gratuiti dovrei abbonarmi ad Infinity, che esclusive avrà per film e serie tv? Lo chiedo perchè dal catalogo le uniche cosa che mi interessano sono i documentari (ma non so come qualità video come sono) e Mr Robot. Su Amazon ci sono le prime 3 stagioni di MR Robot ma attualmente non ho tempo per vederle. Su Infinity c'è solo la quarta e mi hanno detto in sezione amazon prime video che c'è il rischio che su amazon aggiungono la quarta e tolgono le prime 3?
Grazie a chi mi aiuterà
 
Io ho Sky sport e calcio, Now Tv Cinema e Amazon Prime video. Perchè dopo i 6 mesi gratuiti dovrei abbonarmi ad Infinity, che esclusive avrà per film e serie tv? Lo chiedo perchè dal catalogo le uniche cosa che mi interessano sono i documentari (ma non so come qualità video come sono) e Mr Robot. Su Amazon ci sono le prime 3 stagioni di MR Robot ma attualmente non ho tempo per vederle. Su Infinity c'è solo la quarta e mi hanno detto in sezione amazon prime video che c'è il rischio che su amazon aggiungono la quarta e tolgono le prime 3?
Grazie a chi mi aiuterà
Quello che al momento posso dirti è che su Infinity la quarta stagione sarà in catalogo sino ad aprile del 2022. Per quanto riguarda le precedenti stagioni Al momento non ho informazioni
 
ciao ragazzi, vorrei vedere la 6a stagione di arrow .. ho attivato infinity, ma vedo che non è più in catalogo .. qualcuno di voi sa dirmi se è disponibile su qualche altro servizio streaming?
 
ciao ragazzi, vorrei vedere la 6a stagione di arrow .. ho attivato infinity, ma vedo che non è più in catalogo .. qualcuno di voi sa dirmi se è disponibile su qualche altro servizio streaming?

ti consiglio di guardare su justwatch quando sei indeciso su quale servizio streaming è presente una data serie o film, purtroppo arrow 6 attualmente non è presente in nessun servizio
 
ti consiglio di guardare su justwatch quando sei indeciso su quale servizio streaming è presente una data serie o film, purtroppo arrow 6 attualmente non è presente in nessun servizio

ottimo, grazie per il consiglio! :)
 
Ciao, una curiosità, ho visto che la sitcom The big bang theory scade il 31 dicembre su Infinity, è probabile che verrà inserita su qualche altra piattaforma? Mi sembra strano che una serie tv così famosa non sia più disponibile da nessuna parte l’anno prossimo, che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso