Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung RU7400 vs LG UM7450?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Samsung RU7400 vs LG UM7450?

ciao.
    quale tra i due modelli del titolo ha un sonoro migliore?

altra domanda. legata al refresh.
    presenti i titoli veloci che scorrono a fine programma? quale dei due me li farebbe leggere meglio , di consguenza quale Ŕ meglio con veloci cambi immagine ?
    Peggio di un paese povero, c'Ŕ solo un povero paese...

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Inveruno (MI)

Predefinito

Per quanto riguarda il sonoro entrambi montano 2 speaker da 10W quindi siamo al minimo sindacale. Il motion lo puoi gestire nel men¨, l'LG Ŕ leggermente pi¨ personalizzabile ma molto dipende dalla fonte che guardi. La differenza pi¨ grande per˛ tra i due tv sta nel tipo di pannello: VA edge led per Samsung e IPS direct led per LG. Il primo ha un ottimo contrasto nativo ma lo perde rapidamente se ti sposti dalla posizione centrale (l'immagine "sfuma" rapidamente spostandoti), il secondo ha un miglior angolo di visione (l'immagine "sfuma" pi¨ tardi spostandoti) ma ha un contrasto nativo inferiore. Quindi ti consiglierei Samsung se lo guardi perfettamente di fronte e/o con scarsa luce ambientale, LG se viene guardato spesso fuori asse, magari davanti a un divano con pi¨ persone e/o in ambienti luminosi.
    Laminas 120, STAB HH120 (30░W-53░E), Messi & Paoloni Digisat Elite, Fracarro Penta 85, SKy Q Black, VU+ Zero 4K, Octagon SF4008 4K, LG Plasma 50PK980, LG OLED 55 C8, Home Theater LG HB965DF, Samsung 43KU6400

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ho acquistato l'LG si sente bene e l'audio molto potente su scala 100 l'ho impostato a 16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato