Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Impossibile usare Now Tv sul mio PC

Digital-Forum New User

Unhappy Impossibile usare Now Tv sul mio PC

Ciao a tutti,
    mi ritrovo su questo forum dopo che il livello di incompetenza del servizio clienti ufficiale mi ha sfinito. Cerco di descrivere in modo pi¨ chiaro possibile la problematica.

Descrizione della anomalia: Ho correttamente installato NowTV sul mio pc, provo ad accedere ai contenuti da Browser sia Chrome sia Explorer e il contenuto non parte. Cliccando su qualsiasi contenuto mi si apre la finestra che dice "Aprire Andrea" Anzi che "aprire NowTV" Allego screenshot. Ho eseguito OGNI singola cosa suggerita dall'assistenza. Pulizia cache, distillazione del prodotto, eliminazione manuale delle cartelle ecc ecc ecc. Il problema persiste e non sono in grado di risolverlo!!

Dispositivo / Modello (es. TV, tablet , smartphone etc): Pc All In One Asus

Sistema operativo del dispositivo (es. Windows, IOS, Android etc ): Windows 10

Versione software di Now TV: 5.14.8

Tipo di connessione: Fibra ottica. Provato sia Wifi sia cavo ethernet

Gestore della linea internet: Fastweb

Con la stessa connessione, funzionano altri contenuti di Now TV? Funziona per esempio Youtube? Funziona tutto, Now Tv Ŕ l'unica cosa a non funzionare.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Non si vede nessuna immagine

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per la risposta!
    Si, pensavo si potesse inserire senza usare URL ma non riesco. Comunque sia la descrizione del problema credo lo faccia intendere.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ecco lo screenshot di quanto riportato sopra:

Digital-Forum New User

Predefinito Indicazioni seguite

Queste invece sono le indicazioni seguite passo passo fornitemi dall'assitenza NOW TV che NON hanno risolto nulla.

Digital-Forum New User

Predefinito

Nessuno che sappia aiutarmi?!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

╚ molto strano. Con Firefox potresti provare a forzare l'utilizzo dell'applicazione Now Tv dalle opzioni, da Chrome e Explorer non so se e come si possa fare.
    Ma andando in "C:\Users\<utente>\AppData\Roaming" vedi le cartelle NOW TV e NOW TV Player?

Digital-Forum New User

Predefinito

Si, dopo l'installazione le vedo, ovvero in questo momento ho il programma installato, ma inutilizzabile sul mio PC.
    Ho anche provato ad eliminarle fisicamente dopo aver disinstallato tutto, seguendo la loro procedura di ripristino. Ma il problema non si Ŕ risolto. Sai indicarmi come fare la procedura con Firefox?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea_bra Visualizza Messaggio
    Si, dopo l'installazione le vedo, ovvero in questo momento ho il programma installato, ma inutilizzabile sul mio PC.
    Ho anche provato ad eliminarle fisicamente dopo aver disinstallato tutto, seguendo la loro procedura di ripristino. Ma il problema non si Ŕ risolto. Sai indicarmi come fare la procedura con Firefox?
    Fai partire il contenuto, nel popup se non compare "Now TV" vai su scegli e segui il percorso "C:\Users\<utente>\AppData\Roaming\NOW TV\NOW TV Player" e scegli NOWTV.exe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato