• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Sky Natale

nologo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
113
Ciao a tutti, ho appena ricevuto una mail da Sky in cui mi propongono:
• cinema gratis per 2 mesi e poi a 8 euro al mese per i restanti 10 mesi
• famiglia gratis per 12 mesi

Sarei tentato di attivare il pacchetto famiglia gratis in modo da poter usufruire anche della promo di netflix, considerando che adesso lo sto pagando a parte.

La mi domanda sorge spontanea: se aderisco ad una di queste offerte mi si prolunga la scadenza del contratto e, di conseguenza, poi andrò a prezzo pieno? Il mio contratto scadrà a maggio e sono in promo reconnection.

Grazie a tutti.

PS: nei termini e condizioni non c'è specificato nulla:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD.
Offerta valida fino al 31/12/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al costo di 5,40€ al mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 5,40€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 5,40€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di rinuncia a Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€.
Premium Stories, Premium Joi e Premium Action sono disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Famiglia e Sky HD. In caso di rinuncia a Sky Famiglia e/o Sky HD la visione dei canali si interromperà automaticamente.
Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su dispositivi IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.
Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.
Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.
 
Probabilmente, come già successo l'anno scorso, ti verranno solamente chiesti i 10,08€ se toglierai prima il pacchetto o disdirai Sky (come c'è effettivamente scritto) e non avrai la durata del contratto prolungata e di conseguenza non dovrai nemmeno restituire gli sconti.
 
Probabilmente, come già successo l'anno scorso, ti verranno solamente chiesti i 10,08€ se toglierai prima il pacchetto o disdirai Sky (come c'è effettivamente scritto) e non avrai la durata del contratto prolungata e di conseguenza non dovrai nemmeno restituire gli sconti.

ottimo, allora lo farò sicuramente. Ora valuto se fare anche Cinema a questo punto :)
grazie mille
 
ottimo, allora lo farò sicuramente. Ora valuto se fare anche Cinema a questo punto :)
grazie mille

fossi in te lo farei al volo, se consideri 8 euro cinema + 6.99 Intrattenimento plus, fanno 14,99.

In sostanza con un euro di meno rispetto al piano netflix 4 condivisioni e 4k, è come dire che non stai pagando sky famiglia e cinema. Se consideri che i primi due mesi manco il cinema paghi, non ci penserei troppo.
 
Anche a me è arrivata la mail ed ho provato ad attivare il pack Famiglia gratis per un anno. Dopo averlo messo nel carrello ed proseguito, mi ha fatto mettere la password di faidate e mi ha dato una risposta positiva. Però non mi è arrivata nessuna mail di conferma e soprattutto i canali non sono ancora visibili. E' normale?
 
Anche a me è arrivata la mail ed ho provato ad attivare il pack Famiglia gratis per un anno. Dopo averlo messo nel carrello ed proseguito, mi ha fatto mettere la password di faidate e mi ha dato una risposta positiva. Però non mi è arrivata nessuna mail di conferma e soprattutto i canali non sono ancora visibili. E' normale?
Al limite riprova, e vedi se ti dice che hai già aderito. Se sembra che non hai ancora aderito rifai la procedura, eventualmente con un altro browser. A volte anche a me con un browser, non so più se con Chrome o Edge, non andava a buon fine.
 
A me è successa una cosa strana accettando la promozione di famiglia gratis per 12 mesi.
Avevo accettato retention ad Agosto scorso, ed avevo materialmente il 50% su tutti i pack, ma avevo attivi solo TV e Sport + HD per un totale di 21.60
Dopo aver attivato famiglia con la promozione, il canone dal fai da te mi risulta di 18,90 anziché 21.60, cioè 2.70 Euro in meno, equivalente al 50% del canone standard del pack famiglia.....
Bohhhhh :D
 
A me è successa una cosa strana accettando la promozione di famiglia gratis per 12 mesi.
Avevo accettato retention ad Agosto scorso, ed avevo materialmente il 50% su tutti i pack, ma avevo attivi solo TV e Sport + HD per un totale di 21.60
Dopo aver attivato famiglia con la promozione, il canone dal fai da te mi risulta di 18,90 anziché 21.60, cioè 2.70 Euro in meno, equivalente al 50% del canone standard del pack famiglia.....
Bohhhhh :D

Stessa cosa successa pure a me, ho uno sconto del 50% per 18 mesi su Sky TV+Sport+Calcio+HD fino al 01/03/21 a 29,20/mese, ho aggiunto Famiglia gratis 12 mesi e adesso il costo mensile è sceso a 26,50
 
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
Come offerta di Natale non mi fanno più vedere i film di primissime!!!!! 😭😭😭😭😭😭
 
Indietro
Alto Basso