• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Murders - dal 12/12/19 su Fox Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
Dal 12 dicembre su FoxCrime arriva in prima assoluta The Murders, la serie poliziesca su una detective al suo ingresso nella squadra omicidi
The Murders, serie canadese creata da Damon Vignale (Motive, Ghost Wars, Blackstone) e ambientata a Vancouver, ci trascina in quello stesso vortice fin dai primi istanti dell’episodio pilota.

the-murders-mike-e-kate-protagonisti-dellepisodio-pilota-maxw-814.jpg
 
Finito di guardare gli ultimi due episodi, non male come serie

Ora bisognerà vedere se ci sarà una seconda stagione, sembra che al momento non ci siano ancora conferme al riguardo
 
avevo apprezzato le stagioni di Motive , l'originalita' di una serie in cui gia' all'inizio dei vari episodi si aveva un quadro preciso dell'accaduto e del ruolo dei protagonisti nella trama per poi seguire le varie emozioni e comportamenti. Invece il primo episodio di questa serie non mi ha convinto, mi e'parsa una trama (e ramificazioni) buttata li' un po' a casaccio, cercando il colpo di scena ma attorcigliandosi un pochino su se'stessa, come schizzi di pennello nervosamente gettati su una tela per costruire un quadro sommario ed astratto,non verosimile (e confusionario,mi e'sembrato)
 
Indietro
Alto Basso