• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 4K per Sky Q Black

poupy

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
86
Ciao a tutti volevo sostituire il mio glorioso Sony 46ex550 dopo nove anni di gloriosa carriera, e volevo un consiglio per abbinare allo Sky q black un tv 55 pollici 4k, vedo principalmente sport.
La distanza del televisore è di circa 2,5 metri e la stanza solo di mattina è molto luminosa, budget 1300 euro circa... grazie!
 
Sicuramente un OLED della lg da Expert almeno in Campania c'è il 55b9pla a 1100 euro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
si ho visto, grazie... poi lo finanziano 20 rate a tasso zero .... ottima occasione , vero?
 
Ho trovato il Panasonic tx-55gz960e alla Mediaworld a 1199 euro... forse è ancora meglio del b9 Lg?
 
Panasonic magari ci fosse stato nel 2018 quando ho comprato il mio , allora costavano minimo 1000 euro in piú

Io andrei sul pana ,doppio tuner puoi inserire due cam CI + (2 CI Plus, Version 1.4, ECP) e quando registri potrai ( é imminente l´aggiornameto secondo ercolino a Gennaio ) tranquillamente vedere tutti gli altri canali criptati di Tivusat e poi tutto il resto... vedi dati tecnici
LG di sicuro non lo fa

E poi ha una gestione canali di sicuro migliore e se non inserisci come inizializazione la LCN Italiana ( che io non uso e odio tanto una persona piú di 10 canali non tiene in mente ) puoi spostare i canali al numero che vuoi tu e facendo caricamento manuale frequenza per frequenza te li mette gia in sequenza sempre in fondo alla lista canali ,quindi te li trovi gia ordinati
Io partirei dalla Rai poi Mediaset poi Italiani poi via via le frequenze che preferisci
 
Ultima modifica:
buonasera ho deciso di non acquistare più un oled ma un tv con pannello lcd va, quale mi consigliate per le mie esigenze? stanza molto luminosa di giorno e visione principalmente di sport con skyq black..grazie ancora.
p.s. budget intorno ai 7-800 euro max
 
Indietro
Alto Basso