• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro

La miniserie in tre puntate Per Elisa - Il caso Claps, andrà in onda su RAI1 a partire dal 24/10 e fino al 07/11.

Per quanto riguarda invece la miniserie Circeo, che RAI1 manderà in onda dal 14/11 al 28/11, si tratta della stessa serie già rilasciata l’anno scorso su Paramount+?
In quel caso immagino che i 3 episodi RAI avranno durata doppia visto che su Paramount+ il numero di episodi era 6. Corretto?
 
Ultima modifica:
Per abitudine aspetto che la data s'avvicini, è un attimo che cambiano idea.
 
Non so se qualcuno qui vede Un posto al Sole, volevo solo informare che il 1 settembre ci sarò anche io con una piccola parte. :D
 
Ma che bello! Complimenti! Se ti va ci dici il momento esatto su RaiPlay, soprattutto se parlerai.
 
Ma che bello! Complimenti! Se ti va ci dici il momento esatto su RaiPlay, soprattutto se parlerai.

Si si certo questa è la terza volta che mi chiamano, parlo sempre. Feci anni fa il provino per le figurazioni speciali (gli attori che recitano). Allora vi terrò aggiornati. :D
 
Per chi lo vedrà stasera in diretta alle 20:50 su rai tre Un posto al sole. Io farò una piccola scena insieme a Marina Giordano nella sua villa, girato in esterno. :)
 
È stata interamente caricata su RaiPlay Eppure cadiamo felici: 8 episodi da circa 28'.
 
Indietro
Alto Basso