• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro

13 gennaio Made in Italy, 4 serate - 1ª tv assoluta
Vista pochi giorni fa su Prime Video.
Io la consiglio. Gusti a parte e pubblicità Mediaset a parte (che su Prime Video non c'è) i 50 minuti circa ad episodio volano. Arrivi alla fine e fai: "Già finito?"
 
I primi due episodi di Fratelli Caputo li ho recuperati su Infinity e mi sono piaciuti molto. La contrapposizione tra Frassica-Bocci e il contorno di personaggi è perfettamente riuscito in una commedia leggera.
 
I primi due episodi di Fratelli Caputo li ho recuperati su Infinity e mi sono piaciuti molto. La contrapposizione tra Frassica-Bocci e il contorno di personaggi è perfettamente riuscito in una commedia leggera.

Anche a me piace. Se vuole fare ascolti Canale 5 dovrebbe puntare su fiction più nazional-popolari e meno su prodotti da Netflix
 
Recuperata Mina Settembre su RaiPlay... per ora ho visto 5 episodi sugli 8 presenti: mi è piaciuta molto.
 
Recuperata Mina Settembre su RaiPlay... per ora ho visto 5 episodi sugli 8 presenti: mi è piaciuta molto.

Sì, piace molto anche a me. Serena Rossi è molto brava, rende bene il desiderio di aiutare gli altri di Mina Settembre.
Il Commissario Ricciardi invece a me non è piaciuto. Mollato dopo la prima puntata perché troppo lento e cupo tranne un guizzo negli ultimi 10 minuti con la risoluzione del caso
 
Indietro
Alto Basso