• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I delitti del Bar Lume - nuova stagione 2020

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
2.993
Ritorna la serie con Filippo Timi

Dopo la fuga in SudAmerica, Filippo Timi torna a casa nelle nuove storie di 'I delitti del BarLume', la serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi ambientata nell'immaginaria Pineta. Due nuovi episodi, diretti da Roan Johnson ('Donne con le palle' e 'Ritorno a Pineta') in cui ritroviamo Lucia Mascino nei panni del commissario Fusco, Enrica Guidi in quelli della Tizi, insieme a Corrado Guzzanti, Stefano Fresi, e i quattro vecchietti Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli. In onda su Sky Cinema Uno il 13 e il 20 gennaio 2020, disponibili anche on demand su Sky e NowTv.

https://www.digital-news.it/news/sk...-con-due-nuove-storie-a-gennaio-su-sky-cinema
 
Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che col ritorno di Timi, si risollevi un pò dopo l'ultima stagione che, a mio avviso, è stata deludente
 
lo spero anche io, la trasferta in Argentina, la sparizione di Timi e la presenza ingombrante di Fresi non mi erano piaciute per niente
 
Ma ha così tanto seguito per fare ogni tot una nuova stagione oppure le fanno per riempire periodi vuoti?
 
Gli ascolti del Bar Lume sono sempre stati molto buoni, evidentemente piace e per questo la rinnovano.

Siamo già a 14 film prodotti. Hanno fatto 7 stagioni da 2 film ciascuna. Ogni anno una nuova stagione dal 2013 al 2020 (escluso il 2014)
 
Siamo già a 14 film prodotti. Hanno fatto 7 stagioni da 2 film ciascuna. Ogni anno una nuova stagione dal 2013 al 2020 (escluso il 2014)

ovviamente ci sarà un accordo di grande respiro...il prodotto mi piace è fresco senza necessità di essere innovativo sopra le righe. però preferivo + la trasmissione durante le feste piuttosto che adesso.

14 film prodotti...che puoi rivendere bene:eusa_shifty:
 
Ma che senso ha proporre 3 volte l'episodio? su Comedy ok, su Cinema 1 in prima serata ok ma perchè poi lo replicano pure in seconda serata sempre su Cinema 1?
 
Ma che senso ha proporre 3 volte l'episodio? su Comedy ok, su Cinema 1 in prima serata ok ma perchè poi lo replicano pure in seconda serata sempre su Cinema 1?

xkè le prime tv hanno sempre quel numero di passaggi. la prima serata viene riproposta anche in seconda serata
 
Grazie al #iorestoacasa sono riuscito a vedere la seconda puntata della nuova stagione de I delitti del Bar Lume. Delle due puntate meglio la seconda che la prima.
 
beh la serie é in calo, ci vuole una scrittura migliore, adesso ci sono troppi personaggi usati tutti male. e il ritorno di Massimo non é stato come mi aspettavo. lui da molto alla serie ma deve essere al centro. adesso che é tornato possono eliminare, il capo della polizia che é un personaggio macchietta inutile, Beppe che é ingombrante, Pasquali, che per quanto é bravo Guzzanti, risulta anche lui di troppo ora che é tornato il Viviani.

se ci sono on demand mi guarderei volentieri i primi episodi. stasera controllo.
 
Per me la serie è in calo da quando è diminuito il ruolo investigativo dei vecchietti. Timi, Guzzanti e Fresi sono bravi ma non danno quel qualcosa di unico alla serie.
 
Per me la serie è in calo da quando è diminuito il ruolo investigativo dei vecchietti. Timi, Guzzanti e Fresi sono bravi ma non danno quel qualcosa di unico alla serie.


Verissimo, i primissimi episodi erano dei veri e propri gialli in cui i vecchietti erano parte attiva, adesso solo macchiette.
Il capo della polizia e Guzzanti dopo un po' stufano
 
Indietro
Alto Basso