• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine euronics 14 o 15/12/2019 partito?

giuriv

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
293
Come da oggetto, l'ordine delle stick sport a 19,99€ è partito oppure è ancora in lavorazione? Io ho ordinato il 14, è arrivata la ricevuta per email ma è ancora in lavorazione.
 
Ordinate 3 oggi nel sito è specificato la consegna per il 27...io penso che hanno tutto il tempo di rifornirsi...
 
Se è veramente per il 27 devo cambiare l’indirizzo perché ho messo quello del lavoro..
Sapete se si può cambiare?
 
Scusate ne ho ordinate 12 ma non ho visto proprio la data di consegna. Confermate il 27? Io le ho comprate il 15 mattina
 
Ho acquistato il 14 senza registrarmi e pochi minuti fa è arrivata la fattura via e-mail. Presumo che la merce sia in consegna a breve.
 
Nessuna novità per il mio ordine
Ancora sospeso il pagamento

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento
Ordine accettato e pacco pronto per la spedizione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Codici in scadenza a fine 2019,affrettatevi ad attivarle
Per questo super scontate
 
Ora il mio stato è:”IN CONSEGNA AL CORRIERE”, ordine fatto sul sito euronics
 
Codici in scadenza a fine 2019,affrettatevi ad attivarle
Per questo super scontate
Questa sarebbe una pessima notizia! Dove l'hai letta? Parli delle stick prese su Euronics o dimostore?
Qui c'è persino la possibilità che arrivino oltre tempo massimo! (senza contare che ne avevo prese anche 3 per la prossima stagione calcistica, mi toccherebbe fare il reso)
 
ma non ci voglio credere che vendano stick con scadenza 2019 dai, una bella presa per i fondelli sarebbe.
 
Codici in scadenza a fine 2019,affrettatevi ad attivarle
Per questo super scontate

ma non ci voglio credere che vendano stick con scadenza 2019 dai, una bella presa per i fondelli sarebbe.

Visto che ne hai prese 2, sulla scatola che scadenza riporta?


Te lo ha detto il commesso? Oppure è scritto sulla o nella confezione? Prima di postare certe notizie informiamoci per bene e se realmente è così allora metti anche la foto.
Grazie. Se non vi è nulla di certo evitiamo di postare in merito a quanto quotato.
 
Te lo ha detto il commesso? Oppure è scritto sulla o nella confezione? Prima di postare certe notizie informiamoci per bene e se realmente è così allora metti anche la foto.
Grazie. Se non vi è nulla di certo evitiamo di postare in merito a quanto quotato.

il dubbio che fosse roba in scadenza mi era venuto, ma immaginavo 2020.
Non penso proprio possano vendere roba che ti arriva magari a 2 giorni dalla scadenza.... io ne ho prese 6,speriamo bene.
 
Prima di fasciarci la testa attendiamo che ce le consegnino poi eventualmente agiremo di conseguenza.
Comunque mi pare strano che siano a scadenza 2019 e questo importante particolare non venga riportato minimamente nella descrizione del prodotto sul sito di riferimento.
 
il dubbio che fosse roba in scadenza mi era venuto, ma immaginavo 2020.
Non penso proprio possano vendere roba che ti arriva magari a 2 giorni dalla scadenza.... io ne ho prese 6,speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare due giorni DOPO la scadenza!
 
Indietro
Alto Basso