• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine euronics 14 o 15/12/2019 partito?

Al di là che se arrivano fuori tempo massimo gliele rimando indietro..non possono farla una roba del genere
 
Ora il mio stato è:”IN CONSEGNA AL CORRIERE”, ordine fatto sul sito euronics

Anche il mio ordine Euronics del 14/12 passato stasera in "Consegna al corriere"... :D
L'ordine Dimostore del 16/12 invece è sempre su "Inoltrato"... :eusa_think:
 
Ho appena controllato una scatola comprata qualche mese fa e sotto riporta come ultima data utile 31/12/2022, quindi se fosse vero, le scatole che stanno vendendo avrebbero più di 3 anni........ io personalmente non ci credo.
 
Ho appena controllato una scatola comprata qualche mese fa e sotto riporta come ultima data utile 31/12/2022, quindi se fosse vero, le scatole che stanno vendendo avrebbero più di 3 anni........ io personalmente non ci credo.
esattamente, è impossibile,vorrebbe dire roba di magazzino troppo vecchia quando ancora now tv non era così reclamizzato.
Non esisteva neanche la stick forse ma il box, quindi impossibile.
 
Non so voi, ma io in qualsiasi Stick ho sempre letto che la scadenza del ticket all'interno è il 31/12/2022. Mai visto nessun'altra data.
 
esattamente, è impossibile,vorrebbe dire roba di magazzino troppo vecchia quando ancora now tv non era così reclamizzato.
Non esisteva neanche la stick forse ma il box, quindi impossibile.
Le smart stick mi sembra siano in distribuzione da aprile/maggio 2018...prima c'era solo il box
 
tranquilli io ne ho prese 4 direttamente in negozio a 19,99 e le scadenze sono fine 2022 quindi non penso che le altre abbiano scadenza diverse...
 
Lasciate perdere il discorso della scadenza.

Arrivato nella notte sms BRT con consegna il 19/12 per acquisto su Euronics.
 
Arrivate adesso. Hanno tutte il codice dentro. Ottimo affare.
 
Indietro
Alto Basso