• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine euronics 14 o 15/12/2019 partito?

Anche io senza registrazione. Arrivate stamattina senza problemi. Dipende (forse) dal negozio in cui avete ordinato
 
Io ho ordinato e pagato su euronics 12 chiavette domenica 15 mattina

Pagato subito, fattura ricevuta ma ancora niente sulla spedizione. Onestamente non ho fretta (posso aspettare fino a luglio quando mi scadono i ticket sport) ma le vorrei entro l’anno
 
Ordine Dimaro consegnato
Scadenza 2022
Ancora grazie per la segnalazione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Oggi pomeriggio sono arrivate le prime 12 stick ordinate su euronics il 14/12, 6 senza registrazione e 6 con registrazione.
 
A me conferma ordine andato a buon fine e fattura ma ancora niente sulla spedizione....comprate da Euronics - Verbania sabato sera. Comprate senza registrazione. Mi devo iniziare a preoccupare?
 
Arrivate ieri con corriere BRT, ho controllato e hanno il codice con scadenza 2022.
Buona visione
 
arrivato stamattina corriere Brt senza nessuna mail di tracking, così all'improvviso mentre ero al supermercato,. per fortuna mi ha telefonato e ho dovuto rincorrerlo con la macchina perché era andato a fare altri giri.....
 
Qualcosa si muove... l'ordine su dimostore è diventato "Ordine completato" e ho ricevuto la mail con la fattura.
 
Anche a me arrivata mail e copia fattura, ho visto che sono nuovamente disponibili, ma visto che ne ho prese 18, per il momento sto bene così 🤣
 
Indietro
Alto Basso