• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine euronics 14 o 15/12/2019 partito?

Perdonatemi ma io ne ho ancora 12 ordinate, pagate e fatturate da euronics domenica 15/12. Nessuna news


Secondo voi devo preoccuparmi? Scusate ma non ho mai avuto ritardo di questo tipo
 
Perdonatemi ma io ne ho ancora 12 ordinate, pagate e fatturate da euronics domenica 15/12. Nessuna news


Secondo voi devo preoccuparmi? Scusate ma non ho mai avuto ritardo di questo tipo

Prova a chiamare il sito o scrivi all’assistenza. Con quale metodo hai pagato?
 
Prova a chiamare il sito o scrivi all’assistenza. Con quale metodo hai pagato?

Rettifico. SMS di Bartolini arrivato nella notte. Oggi sono in consegna. Incrocio le dita


Ps. Pagato con CC

Se è tutto a posto posso considerarlo un grandissimo affare così sono a posto fino a fine stagione calcistica 2021.
 
Dimostore manda sms o email quando spedisce?
A me ha mandato in primis una mail con allegato la fattura poi poco dopo una mail in cui dice che la merce è stata spedita... segue, qualche ora dopo, una mail col tracking del corriere (nel mio caso Bartolini, ma non so se vengano serviti anche da altri corrieri).
 
Arrivate stamani con Bartolini sia le sticks di Euronics che quelle di Dimostore anche se gli ordini erano uno il 15 dicembre l'altro il 16
 
Arrivata ora email di conferma da Dimostore.it che anche l'ordine di ieri (altre 3 Smart Stick) "è stato accettato ed è pronto per la spedizione"... ottimo, questa volta rapidissimi... :D
 
Arrivata ora email di conferma da Dimostore.it che anche l'ordine di ieri (altre 3 Smart Stick) "è stato accettato ed è pronto per la spedizione"... ottimo, questa volta rapidissimi... :D

stessa identica situazione per me (5 stick per la 1^ volta su dimo); ormai il meccanismo è ben oliato...
 
ricevuta anche la mail di brt per presa in carico della merce e consegna prevista per il 23/12; considerando che ho ordinato la sera del 19/12 e l'ordine è stato lavorato il giorno successivo... ;)
 
Segnalo che delle 4 smart stick spedite da EURONICS una era senza sigilli... :eusa_naughty: intendo i 2 bollini fucsia che dovrebbero garantire l'integrità della confezione. Il ticket sport è presente... spero solo che qualche furbone non se lo sia già utilizzato... purtroppo potrò provarlo solo a metà gennaio...

In questi casi qualcuno ha avuto qualche riscontro? :eusa_think:
 
Segnalo che delle 4 smart stick spedite da EURONICS una era senza sigilli... :eusa_naughty: intendo i 2 bollini fucsia che dovrebbero garantire l'integrità della confezione. Il ticket sport è presente... spero solo che qualche furbone non se lo sia già utilizzato... purtroppo potrò provarlo solo a metà gennaio...

In questi casi qualcuno ha avuto qualche riscontro? :eusa_think:
Guarda che il codice lo puoi provare subito senza confermare. Se già usato compare un messaggio.
 
Guarda che il codice lo puoi provare subito senza confermare.

Controllato... codice VALIDO... sospiro di sollievo... :D
Grazie mille della segnalazione... pensavo che una volta inserito il codice andasse poi usato... ;)
 
Ultima modifica:
ricevuta anche la mail di brt per presa in carico della merce e consegna prevista per il 23/12; considerando che ho ordinato la sera del 19/12 e l'ordine è stato lavorato il giorno successivo... ;)

consegna effettuata come previsto; tutto regolare; praticamente perfetti
 
Ricevuto anch'io il secondo ordine (da 6)... E ho ricevuto la mail della spedizione per il terzo e ultimo ordine da 3 che dovrei ricevere domani ;)
 
Indietro
Alto Basso