• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine euronics 14 o 15/12/2019 partito?

Io sto ancora aspettando le 6 stick ordinate su dimostore, ho scritto oggi all’assistenza e mi hanno dato il tracking, dovrebbero arrivare domani
 
Ricevuto anch'io il secondo ordine (da 6)... E ho ricevuto la mail della spedizione per il terzo e ultimo ordine da 3 che dovrei ricevere domani ;)
Purtroppo Bartolini ha fatto un pò di confusione (anche visto il periodo pre e post natalizio) e l'ultimo ordine da 3 (del 20 dicembre 2019) non l'ho ancora ricevuto... la filiale Brt della mia zona mi ha detto di contattare Dimo perchè il collo non è mai arrivato in modo che possa sollecitare la filiale di Vercelli. Ho telefonato a Dimo che comunicherà con Bartolini e poi mi richiamerà per avere le delucidazioni sul "caso", sperando di ricevere il pacco che mi spetta.
 
Aggiornamento: la gentilissima centralinista di Dimo mi ha contattato proprio adesso dicendo che aveva due notizie da darmi. Una cattiva (e cioé che BRT aveva aperto una pratica per "mancanza" del pacco e che avrebbero spedito qualora avessero ritrovato il mio pacco) e una buona (ha contattato altre filiali Dimo e sono riusciti a reperire altre 3 Stick da rispedirmi, ma non lo faranno prima di lunedí). No problem, ha detto che lunedí pomeriggio mi riaggiornerà sulla pratica ;)
 
Aggiornamento: purtroppo le ultime 3 non le riceverò per colpa di Bartolini che ha smarrito il pacco, visto che a differenza dell'altro giorno, la centralinista Dimo mi ha detto che nei loro sistemi di giacenza risultano disponibili in altre loro filiali, ma in realtà le hanno terminate e quindi potevano procedere solo al rimborso. Mi rode un bel pò... era un'occasione unica. Che amarezza.
 
Ultimo aggiornamento: rimborso ottenuto... ora parte la caccia ad altre 3 stick per lo Sport quando ci saranno occasioni simili.
 
Indietro
Alto Basso