Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Strong srt 8222

Digital-Forum Junior

Arrow Strong srt 8222

preso per avere un piccolo backup all'humax che sta perdendo colpi.
    messo su ieri sera, arriva all'installazione guidata , scanna per i canali , ne trova un 300, si riavvia e torna li all'installazione guidata.
    che problema puo avere? ho scrittto all'assistenza strong, vedremo se funzionera.

grazie a tutto il forum

Digital-Forum Junior

Predefinito

aggiornamento: dall'assistenza mi dicono che a breve ( gg o settimane non si sa) uscira un aggiornamento che mette a posto la mia segnalazione..intento fino ad allora non potro usarlo..wow

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Non so dove e quando l'hai comprato ma se non puoi usarlo hai tutto il diritto a chiedere la sostituzione a spese loro con uno funzionante oppure a farti rimborsare, se non dall'assistenza dal negozio fisico (o non) dove lo hai acquistato
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linusto Visualizza Messaggio
    aggiornamento: dall'assistenza mi dicono che a breve ( gg o settimane non si sa) uscira un aggiornamento che mette a posto la mia segnalazione..intento fino ad allora non potro usarlo..wow
    La Strong ha rilasciato un aggiornamento:

https://www.strong.tv/it/Software?SoftwareId=1217

Se ti sistema il problema magari puoi postare una recensione del ricevitore.

Digital-Forum Junior

Predefinito

si caricato funziona...
    ho chiesto informazioni a strong, ma non mi hanno ancora risposto.
    nel file testo di cosa hanno rilasciato nell'aggiornamento parlano di abilitazione APP
    cosa significa? app tipo raiplay mediaset play? non trovo nessun tasto sul telecomando e i pallini colorati non appaiono.
    in piu sul telecomando i colorati hanno funzionalita proprietarie per cui non andra, ma a cosa si riferiscono?
    la connessione lan a cosa serve?
    ciao a tutti, se mi rispondono vi avviso

Digital-Forum Junior

Predefinito

capito a cosa si riferisce app lan: rss e tempo due app ok risolto
    la registrazione con timer va.
    problema non indifferente in diretta tutto ok, quando registra e vedo le registrazioni , registra in lingua madre!!!! esmpio film americano parlato in inglese, ncis inglese, tempesta d'amore, per mia moglie, tedesco.
    tutto cio avviene nei canali hd , stasera provero a registrare su canali normali, ( canale 5 o rete4 non hd) e domani vii diro, nel frattempo ho fatto email all'assistenza strong vediamo se rispondono.
    ho rifatto due volte, il rispristino di fabbrica + aggiornamento e sempre , ho controllato lingua italiana e paese italia... di default ha paese germania, che prevalga??
    nessuno di voi ha un decoder come il mio strong 8222?

vedremo domani vi aggiornerò
    per ora vi auguro buon anna 2020

ciao al forum

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mentre vedi la registrazione, clicca su audio e scegli Ita, registra in entrambe le lingue. (di default sarebbe meglio sempre ita)

Digital-Forum Junior

Predefinito

provero, ti confermo che sui canali non hd registra in italiano, chissa perche sui canali hd registra in lingua originale. quindi mentre vedi la registrazione in tedesco c'è un icona con audio? o audio sul telecomando?

grazie ...gentile a rispondere durante le feste...
    ciao e grazie ancora

Digital-Forum Junior

Predefinito

Si intendo la funzione audio sul telecomando che ti permette di scegliere la lingua in diretta. Ecco, puoi selezionare la lingua anche quando vedi la registrazione. In HD ti riproduce la lingua originale, mentre in SD il contrario, ma le registra entrambe.
    Figurati...auguri!

Digital-Forum Junior

Predefinito

ti ringrazio, è proprio cosi registra in due modalità..e con audio scegli..
    auguri di buon 2020

ancora grazie

ciao

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato