• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong srt 8222

eccolo lì, avevo omesso perchè ritenevo cose di poco conto
La chiavetta è in formato exfat
La chiavetta è blu (usb2)
In auto ho una chiavetta con fat32 e standard, proverò con quella stasera
 
reset di fabbrica? sei certo il zip da cui hai estratto il file non sia corrotto? non ho sentito di altri con questo problema per questo modello.
Ho 3 aggiornamenti precedenti, le 1.5.1, 1.5.0 e 1.2.6, se vuoi fare downgrade, tanto per quanto mi han detto chi ha fatto l'ultimo non c'è stato nessun miglioramento per il PVR e le sue funzioni.

Avevo provato il reset di fabbrica ma nulla
Downgrade?, mi era saltato in mente, ma non ho trovato la versione 1.5.1

Corrotto?
l'ho scaricato 5 volte! spero di no!
 
probabile sia il FAT32 da fare, strano perchè le pendrive le vendono formattate in FAT32, corrotto il file ne dubito, ma copiando dei files su una pennetta ne ha corrotti nella copia.

se vuoi te lo mando via MP (messaggi privati) la 1.5.1
 
Tranquillo non ti scomodare...
Stasera faccio un pò di prove e domani ti aggiorno
 
Tutto a posto!
Era la chiavetta....funziona benissimo ora ;)

Grazie mille per i consigli
 
chi altro ha lo Strong 8222, se sta vedendo una registrazione già fatta e parte una rec a timer durante il play, cosa succede?
 
Discussioni dei decoder delle marche più conosciute sono frequentate abitualmente, con "soltanto messaggi di lamentele". Anche la Strong è fra le marche più note e l'8222 è dual tuner. Perchè qui non ci sono lamentele continue come per gli altri decoder? Meno persone hanno acquistato questo decoder o va meglio degli altri decoder e ha oggettivamente meno bug?
 
lo Strong è un doppio tuner a metà...è l'unico fra Telesystem e Digiquest twin tuners che registra 1 solo canale e non 2. Che non vengano altri a lamentarsi che ne so, non è friendly come gli altri decoder citati, aggiornamenti inutili con nessun miglioramento che mi interessi in 2 anni e mezzo.
 
Se non escono aggiornamenti tanto meglio.
Perchè per te non è friendly? Ha la funzione di andare dove si vuole (XX:yy minuti:secondi del filmato), solo per questa funzione lo messo nella mia lista di possibili acquisti per il vero switch-off del prossimo anno.
 
Se non escono aggiornamenti tanto meglio.
Perchè per te non è friendly? Ha la funzione di andare dove si vuole (XX:yy minuti:secondi del filmato), solo per questa funzione lo messo nella mia lista di possibili acquisti per il vero switch-off del prossimo anno.

tanto meglio perchè? ormai non credo ne facciano più di update e poi non hanno cambiato nulla in meglio. Per la funzione Go To è l'unica cosa a suo favore, ma non poter impostare una rec con un tempo di fine lo trovo inconcepibile, e come detto non ne registra 2 di canali, dunque ribassa ancora di più l'uso a favoe degli altri.
 
L'assistenza Strong mi ha confermato che con l'8222 si può registrare in un decoder e guardare la registrazione in un altro decoder 8222.

Lo preferirei anche io con due registrazioni contemporanee ma dò preferenza alla funzione Go To; comunque ho due televisori, e con due decoder posso compensare (con due registrazioni), lo disco per esperienza, registro molto.
Per quanto riguarda DURATA REGISTRAZIONE e non "ora fine" la trovo assurda, ma non è l'unica marca che ha modificato i timer con questa assurdità.
 
L'assistenza Strong mi ha confermato che con l'8222 si può registrare in un decoder e guardare la registrazione in un altro decoder 8222.

Lo preferirei anche io con due registrazioni contemporanee ma dò preferenza alla funzione Go To; comunque ho due televisori, e con due decoder posso compensare (con due registrazioni), lo disco per esperienza, registro molto.
Per quanto riguarda DURATA REGISTRAZIONE e non "ora fine" la trovo assurda, ma non è l'unica marca che ha modificato i timer con questa assurdità.

usare 2 decoder che registrano 1 solo canale complica la vita, 2 cavi HDMI e saltare da uno all'altro per vedere le loro registrazioni, lo Strong 8222 lo uso quando registro 3 cose negli stessi orari, il 3° ovvio sullo Strong.

anche se il Digiquest non ha il Go To, ho impostato 5 minuti di salto per gli spot, se meno o di più uso le frecce avanti o indietro veloce per secondi o 1 minuto di spazio, altrimenti con le frecce ai lati di OK per fare grandi salti di tempo.

scusa che senso ha registri su un 8222 e puoi vederlo su altro 8222? è normale sono uguali.

Le rec manuali senza possibilità di impostare un tempo o durata è sempre stata così su questo 8222, non frega un'acca a loro di correggere questa idiozia!
 
Ultima modifica:
Con due decoder intendo collegati a due televisori differenti.

Ognuno ha la sua testa, i suoi gusti e si adatta allo schifo tecnologico come può. Io preferisco non avere la registrazione manuale (che considero una grossa mancanza) e poter andare dove si vuole, che dover vedere un pezzo di film dopo la pubblicità per poi tornare indietro e continuare a guardare il film in ordine; può succedere che così ti vedi un pezzo di film dove succede qual cosa di particolare e così ti "rovini" la visione, sapendo in anticipo cosa succederà nella "storia del film".

>scusa che senso ha registri su un 8222 e puoi vederlo su altro 8222? è normale sono uguali.
Causa sistemi antipirateria con dei prodotti si può vedere solo nel decoder in cui si è registrato.
 
Ovvio che ognuno ha le sue preferenze, per saltare gli spot devi sapere dove finiscono, come fai a saperlo? solo avendo visto prima il video e prendendo nota dei punti, altrimenti puoi solo editare i files video sul computer per toglierla. Non so quali decoder e tv usano quel sistema, in quei casi probabile non puoi nemmeno editare i files o vederli su pc, che fregatura!
 
Non ne me fotte niente del pc!

Conosco quanto CIRCA dura la pubblcità in base al canale e all'orario che è stato registrato il film.
 
Ho detto CIRCA, non ho detto di preciso, ma farei salti "arrotondati per difetto". Rete4 intervallo 10 minuti, salto di 8 o 9 minuti.
 
Penso sia un bug perchè ho messo un timer di 7 ore e quando sono andato a vedere quanto registrato sia la barra del play che la finestrella info indica 3 ore 29 e 23 secondi, ma il play ha continuato ma non so fino a quanto...ma non posso saltare avanti per sapere se tutto registrato, il Go To non va oltre le quelle 3 ore e mezza, posso solo usare il play e avanti e indietro veloce. il canale usato prende circa 1,2 giga per ogni ora, la registrazione è di 6,5 giga, dovrebbero essere circa 8,5-9 giga per 7 ore. è capitato a nessuno questo problema?
 
Indietro
Alto Basso