• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali CH 42 MUX rete A 2 basso Molise non si vedono

nickcream

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
14
Ciao, scrivo da Termoli in Molise, qui e dintorni ma non so fino a dove cioè se anche in Abruzzo e Puglia non si vedono tutti i canali della frequenza CH 42 MUX rete A 2 (non so se si dice così) ormai da giovedi scorso tranne che per 2 brevi pause di venerdi e lunedi mattina fino al primo pomeriggio; quindi da Telearte (128), Orler TV (144), Top Calcio 24 (152) e tanti altri. Potrei sapere se qualcun altro in zona ha lo stesso problema e soprattutto se qualcuno mi sa dire che è successo e a chi bisogna segnalare il problema in questi casi? Io ho scritto a qualcuno di questi canali ma non mi sembra se ne interessino più di tanto. Grazie.
 
domanda ai vicini se anche loro non vedono piu questo 42.

Ciao, si non si vede anche in paesi a qualche chiolometro da qui, per questo chiedevo riscontri da qualcuno di Vasto, Lanciano e altre cittadine di quella zona in Abruzzo o delle Puglie. Inoltre volevo sapere a chi si segnalano questi problemi, c'è un riferimento per tutto il MUX in questione?
 
domanda ai vicini se anche loro non vedono piu questo 42.
Ma che c'entrano i vicini!! Al limite c'entrano i loro televisori! Se non vede TUTTI i canali del mux (ma alcuni li vede...) non sarà problema di trasmissione ma del televisore senza h264!
 
Ah so se prima li vedeva certo! Non avevo letto tutto..
Non vedere più tutti io l'avevo inteso che non li vede tutti ma solo qualcuno...
 
Ah so se prima li vedeva certo! Non avevo letto tutto..
Non vedere più tutti io l'avevo inteso che non li vede tutti ma solo qualcuno...
Si sono sempre visti tutti canali del MUX come ora invece non si vede nessun canale del MUX da giovedì tranne che per una paura di poche ore venerdì e lunedì mattina.
 
Indietro
Alto Basso