• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento sky-dazn help!!!

giannotto85

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
29
sono un abbonato sky,ho usufruito dei tre mesi gratis su dazn avendo i due pacchetti sport e calcio,il 20 dicembre mi termina i 3 mesi.
Il mio quesito è visto la sosta,pagherei metà mese a vuoto e vedrei pochissime partite,vorrei disdirlo e rinnovarlo poi a gennaio,ciò che mi domando è:
Se faccio come ho spiegato,poi potrò sempre usufruire dello sconto di abbonato sky o pagherò il prezzo pieno di dazn?
ho chiamato sky e due operatori non mi hanno saputi dire...assurdo.
 
sono un abbonato sky,ho usufruito dei tre mesi gratis su dazn avendo i due pacchetti sport e calcio,il 20 dicembre mi termina i 3 mesi.
Il mio quesito è visto la sosta,pagherei metà mese a vuoto e vedrei pochissime partite,vorrei disdirlo e rinnovarlo poi a gennaio,ciò che mi domando è:
Se faccio come ho spiegato,poi potrò sempre usufruire dello sconto di abbonato sky o pagherò il prezzo pieno di dazn?
ho chiamato sky e due operatori non mi hanno saputi dire...assurdo.

Se il problema è per i 10 giorni, onestamente, non ne vale la pena.
Ti consiglio, se lo guardi in generale e non solo quando vedi le partite della tua squadra del cuore, di mantenerlo attivo e rimanere con i 7.99€ al mese.
Io per quanto mi riguarda lo disdirò, considerando che lo vedo solo quando gioca la mia squadra del cuore.
 
E' una questione interessante, l'account DAZN in sé è comodo proprio perché consente di attivarlo e disattivarlo diverse volte; se per avere la promozione scontata bisogna tenerla sempre attiva, il vantaggio un po' si perde.
L'operatore con cui ho parlato io (a me l'offerta gratis scade il 31/12) mi ha consigliato di lasciarlo attivo un altro mese perché sarebbero potute uscire altre offerte (di cui però al momento non era a conoscenza); non so se disattivando poi si perde la prossibilità di averle....
 
E' una questione interessante, l'account DAZN in sé è comodo proprio perché consente di attivarlo e disattivarlo diverse volte; se per avere la promozione scontata bisogna tenerla sempre attiva, il vantaggio un po' si perde.

Beh, mi sembra normale. Direi anche giusto. Per la cronaca, la stessa identica cosa avviene con qualunque fornitore (che sia Sky, Amazon, Telecom o chicchesia) se uno paga tutto a listino non ha vincoli. Quindi non è che sia poi sta cosa rivoluzionaria il mondo OTT. Ciò che fa la differenza è che il listino è molto più basso
 
Beh, mi sembra normale. Direi anche giusto. Per la cronaca, la stessa identica cosa avviene con qualunque fornitore (che sia Sky, Amazon, Telecom o chicchesia) se uno paga tutto a listino non ha vincoli. Quindi non è che sia poi sta cosa rivoluzionaria il mondo OTT. Ciò che fa la differenza è che il listino è molto più basso

sì d'accordo. Ma secondo te è chiara l'offerta commerciale? Per me la tengono un po' sul vago proprio perché vogliono avere le mani libere per rimodularla. E' chiaro che se ti abboni a un prezzo scontatissimo a DAZN magari potresti decidere di aggiungere un pacchetto a Sky o di non disdirlo, quindi il vantaggio è reciproco.
 
Non ho mica detto che lo fanno per fare un favore. Mi sembra solo giusto che il vantaggio debba essere reciproco
 
Chi ha pack CALCIO ha dazn a 7,99 o sbaglio?
Da dove si attiva? Nel fai-da-te non lo trovo
 
Sappi che poi non lo disattivi piu

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Verissimo, non si disattiva più. sto facendo un mare di reclami. In chat mi dicono che è disattivato il rinnovo...

eppure fatturano.

Boh. Non so che fare.
 
Buongiorno a tuttiù
@francesco.81
anche io sono nella stessa sityuazione : ho disdetto il canale a metà dicembre e tutt'ora lo vedo ancora e ovviamente fatturano !!!! :eusa_naughty:
Non " ci resta che pagare "
Possibile ??
gigio2002
 
Indietro
Alto Basso