• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peugeot e Fca danno il via libera alla fusione [Nasce Stellantis] 16/01/2021

ma...passata or ora la pubblicita' della panda Trussardi... non han capito che chi li ha a strafrego compra la mini, la A1 od anche la smart totalmente a pile?

è da un po' che gira...è una panda opaca color "trussardi"...ha la stessa funzionalità delle citroen deejay oppure se vuoi la c3 dolce e gabbana che aveva tutti i "billanti" sul pomello...sono sponsorizzazioni e solitamente vengono comprate poi sottocosto da chi va dal concessionario e vuole qualcosa con 4 ruote...

non hanno l'intenzione di spopolare tra le nuove leve di minimiliardari. e comunque costa un 3000-5000 meno di quelle che hai detto tu. ovvio su un finanziamneto questa differenza non la vedi nemmeno
 
Perfetto! Adesso aggiungo due marchi di auto che NON comprerò mai : Peugeot e Citroen . Oltre ovviamente a tutti quelli di FCA :icon_cool:

pero' io la Giulia la salvo.

è da un po' che gira...è una panda opaca color "trussardi"...ha la stessa funzionalità delle citroen deejay oppure se vuoi la c3 dolce e gabbana che aveva tutti i "billanti" sul pomello...sono sponsorizzazioni e solitamente vengono comprate poi sottocosto da chi va dal concessionario e vuole qualcosa con 4 ruote...

non hanno l'intenzione di spopolare tra le nuove leve di minimiliardari. e comunque costa un 3000-5000 meno di quelle che hai detto tu. ovvio su un finanziamneto questa differenza non la vedi nemmeno

C'e' sotto una buona strategia quindi. ok.
 
non oso immaginare quale acronimo troveranno per definire la nuova società

FCA PSA se compro una consonante L diventa pericolosa :D
 
non oso immaginare quale acronimo troveranno per definire la nuova società

FCA PSA se compro una consonante L diventa pericolosa :D

la L andava scelta in partenza... FCPSL e la vocale A...
e veniva fuori la celebre frase sulle AMAZZONI :D
 
Probabilmente vado controcorrente, ma una sfoltita ai marchi sarebbe assolutamente necessaria (Lancia in primis) o perlomeno un utilizzo completamente diverso per alcuni di essi. Mi spiace anche che Stellantis non sarà un vero e proprio marchio sui cofani, l'avrei visto benissimo sulla linea più lussuosa
 
Per ora le dichiarazioni sono che ogni marchio verrà mantenuto. Comunque credo che non sarà possibile, sono veramente troppi e sovrapposti
 
Secondo me rimarranno invariati come ha fatto il polo vw-skoda-audi-seat, anche se hanno solo quattro marchi.
 
Tu hai scritto troppi e sovrapposti. Io ho domandato se le auto avranno gli stessi nomi, tipo Fiat Tipo e Peugeot 206, ed ognuna il suo stemma odierno.
Esatto, almeno così dicono ad ora. Però ci sono veramente troppe auto dello stesso segmento. E sopratutto FCA ha portato in dote troppi marchi con pochissimi modelli. Francamente inutili
Secondo me rimarranno invariati come ha fatto il polo vw-skoda-audi-seat, anche se hanno solo quattro marchi.
Eh, appunto. Qui ce ne sono 15 o 16
 
Indietro
Alto Basso