Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dreambox 525 Hd

Digital-Forum New User

Predefinito Dreambox 525 Hd

Chiedo aiuto, caricando open atv 6.3 per dreambox hd 525 combo improvvisamente e mancata la corrente elettrica, il decoder si è bloccato riparte e la luce del display rimane fissa sul rosso, mi sono accorto che non da ip di rete provato con DCC ho provato con dreamup ma niente da fare credo che abbia perso il bootlogo,cosa posso fare per ricaricargli il seconstage e poi il firmware, grazie a chi mi aiuta.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Spegni il decoder con l'interruttore posteriore e riavvia premi e tieni premuto il pulsante anteriore, il decoder dovrebbe andare in rescue mode. Dai un occhiata quì: h**p://www.dvbmedia.it/download/Guida-allinstallazione-firmware-su-dreambox-dm520-dm525-by-Raskino.pdf

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho gia provato questa soluzione ma non funziona, il problema è che il decoder non rilascia ip di rete e quindi non apre il browserver per l'installazione del firmware, volevo sapere se esiste un altro programma per sbloccare il dreambox 525 o per poter reinstallare il bootlogo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Per essere più precisi ho notato che la scheda lan interna del dreambox all'accensione del decoder dal tasto posteriore da un breve lampeggio dei led interni e poi più niente, allora ho provato con la mini usb posteriore e programma dreup ma non va, penso che abbia perso il boot.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Usando lo procedura sopra descritta, il decoder si posiziona in rescue mode? Se si, vai nel setup del router e vedi se trova l'IP del decoder.
    Ti dico questo perché, anche il mio Decoder in rescue mode non rilascia l'IP.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho fatto la procedura che ai detto, ma non va in rescue mode, la luce del tasto frontale rimane bloccata sul rosso e di li non si muove non cambia colore insomma non fa niente, quindi penso che si sia piantato definitivamente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Senti, fai ancora un tentativo, quando riavvii il dec da dietro, non premere contemporaneamente il pulsante frontale, attendi un attimo.
    Ultima modifica di nat; 20-12-19 alle 10:15

Digital-Forum New User

Predefinito Dreambox 525 hd

Salve ho visto i vari messaggi sul forum forse c'è una soluzione al tuo problema prova a contattarmi in PM.

Digital-Forum New User

Predefinito aiuta anche me

Citazione Originariamente Scritto da cristariello Visualizza Messaggio
    Salve ho visto i vari messaggi sul forum forse c'è una soluzione al tuo problema prova a contattarmi in PM.
    aiuta anche me

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristariello Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da gameboy Visualizza Messaggio
    aiuta anche me
    Non capisco il perché si debba proporre la soluzione in privato, quando c'è la possibilità di aiutare più utenti rendendola pubblica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato