• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 525 Hd

mario1960

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
5
Chiedo aiuto, caricando open atv 6.3 per dreambox hd 525 combo improvvisamente e mancata la corrente elettrica, il decoder si è bloccato riparte e la luce del display rimane fissa sul rosso, mi sono accorto che non da ip di rete provato con DCC ho provato con dreamup ma niente da fare credo che abbia perso il bootlogo,cosa posso fare per ricaricargli il seconstage e poi il firmware, grazie a chi mi aiuta.
 
Spegni il decoder con l'interruttore posteriore e riavvia premi e tieni premuto il pulsante anteriore, il decoder dovrebbe andare in rescue mode. Dai un occhiata quì: h**p://www.dvbmedia.it/download/Guida-allinstallazione-firmware-su-dreambox-dm520-dm525-by-Raskino.pdf
 
Ho gia provato questa soluzione ma non funziona, il problema è che il decoder non rilascia ip di rete e quindi non apre il browserver per l'installazione del firmware, volevo sapere se esiste un altro programma per sbloccare il dreambox 525 o per poter reinstallare il bootlogo.
 
Per essere più precisi ho notato che la scheda lan interna del dreambox all'accensione del decoder dal tasto posteriore da un breve lampeggio dei led interni e poi più niente, allora ho provato con la mini usb posteriore e programma dreup ma non va, penso che abbia perso il boot.
 
Usando lo procedura sopra descritta, il decoder si posiziona in rescue mode? Se si, vai nel setup del router e vedi se trova l'IP del decoder.
Ti dico questo perché, anche il mio Decoder in rescue mode non rilascia l'IP.
 
Ho fatto la procedura che ai detto, ma non va in rescue mode, la luce del tasto frontale rimane bloccata sul rosso e di li non si muove non cambia colore insomma non fa niente, quindi penso che si sia piantato definitivamente.
 
Senti, fai ancora un tentativo, quando riavvii il dec da dietro, non premere contemporaneamente il pulsante frontale, attendi un attimo.
 
Ultima modifica:
Dreambox 525 hd

Salve ho visto i vari messaggi sul forum forse c'è una soluzione al tuo problema prova a contattarmi in PM.
 
Indietro
Alto Basso