• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky-dazn scadenza abbonamento errata

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
Buonasera, a giugno sky mi ha regalato un ticket dazn da 12 mesi gratis. Quindi fino a giugno 2020 dovrei essere coperto con questo ticket gratuito.
Stasera, accedendo a Dazn tramite sky q, mi appare questo messaggio "il tuo abbonamento dazn scadrà il 31.12, per poter continuare la visione vai nella sezione il mio account e inserisci un nuovo codice regalo"
Com'è possibile? Io ho il ticket gratuito fino a giugno 2020!
Aggiungo che sono cliente sky da 6 anni con il pack calcio, ma non ho il pack sport. Non ho nemmeno attivato il canale 209, non ho fatto nulla e non capisco come sia possibile che adesso mi dicano che il 31.12 scade l'abbonamento
Nella sezione il mio account, come al solito, c'è scritto che per gestire i pagamenti e disdire devo contattare sky.
Non riesco davvero a capire cosa sia successo!
 
Apparso anche a me ieri sera, sempre su Sky Q, non su dispositivi mobili.

Io ho un abbonamento "DAZN per Sky" (7.99€ /mese) che si rinnova di mese in mese; penso di non dovermi preoccupare più di tanto.
 
Apparso anche a me ieri sera, sempre su Sky Q, non su dispositivi mobili.

Io ho un abbonamento "DAZN per Sky" (7.99€ /mese).

Anche a me è apparso solo su sky Q e anche io ho un abbonamento dazn per sky. Domani comunque contatto sky per capire cosa sta succedendo, anche perché il ticket me lo hanno regalato loro, con tanto di email, SMS ecc..
È come se mi avessero cancellato il ticket e si basano solo sul fatto che ho il solo pacchetto calcio e quindi da gennaio pagherei 7,99€/mese.
Ma è una cosa senza senso
 
Ho contattato sky, mi hanno confermato che si tratta di un errore tecnico e quindi non devo preoccuparmi!
 
Io ho attivato la visione solo fino al 31/12 per pochi giorni, anche a me è arrivato questo messaggio (via mail). Credo sia un errore, non avendo ancora disattivato. Tra l'altro mi hanno chiamato per chiedermi l'opinione sull'operatore con cui avevo parlato, gli ho citato questa mail che secondo me contraddiceva quanto ci eravamo detti e mi hanno risposto di non tenerne conto proprio perché secondo loro era una mail errata.
 
Anche io nella stessa situazione ho contattato Sky e mi hanno confermato che è un loro errore quindi dal 31 dicembre non dovrebbe cambiare nulla. Tra l’altro questa anomalia non si verifica nei dispositivi mobili.
 
disdetta servizio dazn

ho un dubbio sulla disdetta dazn.
ho la free vision di 3 mesi essendo cliente sky da meno di 3 anni. ho chiamato, parlato con un operatore ed effettuato a suo dire la disdetta del servizio.
al momento però non ho ricevuto nessuna mail di cessazione dell abbonamento... è normale? c’è qualcuno che ha avuto un esperienza analoga?
 
io ho disdetto dazn sky e sto in questa situazione : pacchetto disattivato ma mi e arrivata lo stesso la fattura da pagare consigli??
 
io ho disdetto dazn sky e sto in questa situazione : pacchetto disattivato ma mi e arrivata lo stesso la fattura da pagare consigli??

guarda, io ho disattivato telefonicamente. L'operatore al telefono mi ha detto che avrei visto gratis fino a metà marzo (attivata a metà dicembre). Il 23 mi è arrivata la mail che l'offerta sarebbe stata rinnovata a 8 euro al mese. Boh. Continuo a vedere ma mi aspetto che sia gratis.
 
Indietro
Alto Basso