• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mastercard a scalare usa e getta

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
Buongiorno a tutti
ho provato a scrivere al supporto Dazn ma non mi hanno risposto quindi provo a chiedere qui nel forum:

è possibile usare come metodo di pagamento una carta di credito Mastercard ricaricabile a scalare, di quelle del tipo usa e getta?
Mi sorge il dubbio sul fatto che queste carte di credito non sono nominative, vanno attivate con il nominativo del utilizzatore, ma la carta è al portatore.

Grazie
 
Buongiorno a tutti
ho provato a scrivere al supporto Dazn ma non mi hanno risposto quindi provo a chiedere qui nel forum:

è possibile usare come metodo di pagamento una carta di credito Mastercard ricaricabile a scalare, di quelle del tipo usa e getta?
Mi sorge il dubbio sul fatto che queste carte di credito non sono nominative, vanno attivate con il nominativo del utilizzatore, ma la carta è al portatore.

Grazie

beh, tecnicamente nemmeno le postepay standard (quelle gialle vecchio tipo) hanno un nominativo, ma funzionano perfettamente...

quindi, essendo tu il portatore, basta che usi il tuo nome (come con le PP standard) e penso verrà accettata senza problemi (basta che ci sia il credito sufficiente)...
 
Ma Dazn non accetta la Evolution di postepay?

certo che sì, ma la Evolution è nominale e ha pure l'IBAN come un conto corrente, quindi non è il paragone adatto rispetto a ciò che chiede l'amico che ha aperto il thread...;)

p.s. accettano pure quelle virtuali usa e getta generate da certe banche (perfettamente legali, sia chiaro)...

p.p.s. forse non dovrei dirlo, ma visto che ormai il mese di prova non c'è più, di danni non ne sto facendo...
per attivare account di prova, accettavano anche i numeri di carta di credito tarocchi generati da siti appositi (credit card generator)...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
certo che sì, ma la Evolution è nominale e ha pure l'IBAN come un conto corrente, quindi non è il paragone adatto rispetto a ciò che chiede l'amico che ha aperto il thread...;)

p.s. accettano pure quelle virtuali usa e getta generate da certe banche (perfettamente legali, sia chiaro)...

p.p.s. forse non dovrei dirlo, ma visto che ormai il mese di prova non c'è più, di danni non ne sto facendo...
per attivare account di prova, accettavano anche i numeri di carta di credito tarocchi generati da siti appositi (credit card generator)...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle: :icon_twisted:
Chiedevo perché mi era arrivata una email da Dazn dove mi offrivano la promo 2+1 se riattivavo l'account entro oggi pagando con carta di credito. Provo a riattivare, inserisco i dati della carta evolution (corretti) e mi appare un messaggio di errore. Contatto tramite chat un operatore e mi rispondono di usare Paypal perché con la Evolution da problemi.
Alla fine ho rinunciato. Scusate se ho scritto quí non sapevo dove postare l'argomento.
 
Indietro
Alto Basso