• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Il canale darà solo "documentari" esteri doppiati o ci saranno anche produzioni italiane?
In parte chissà se sostituirà, come tipo di programmi, anche l'ex canale Case Design Stili. Ma c'era anche un altro vecchio canale sul dtt ancora più simile a questo di Discovery. Spero che faccia anche un po' di "garden" come dice il nome del canale.
 
Il canale darà solo "documentari" esteri doppiati o ci saranno anche produzioni italiane?
In parte chissà se sostituirà, come tipo di programmi, anche l'ex canale Case Design Stili. Ma c'era anche un altro vecchio canale sul dtt ancora più simile a questo di Discovery. Spero che faccia anche un po' di "garden" come dice il nome del canale.
L'altro canale era Fine Living che non aveva nulla di vecchio.
Sicuramente andranno le repliche di Cortesie per gli ospiti e, chissà, qualcosa della Marella
 
Così sicuro non sarei visto che i promo su Motor Trend parlono esplicitamente dal 2 Febbraio saremo solo sul 59. Ciò significa che il canale continuerà a trasmettere fino al 1 Febbraio sul 56.
Ah bene credevo che andassero in onda i promo del canale un paio di giorni prima e invece partono direttamente il 2 febbraio;)
 
In effetti ora che ci penso Discovery non è solita mandare promo giorni prima della partenza del canale, penso ad esempio a quando è partita Motor Trend oppure DMAX nel lontano 2011.
 
Ho intravisto qualche ora fa su motor trend uno spot che pubblicizzava il nuovo canale, non l’ho visto attentamente perché era già cominciato mentre facevo zapping, ho visto però che diceva “prossimamente sul canale 56”
 
Ecco qui :)

I promo sono due. Uno più lungo e uno più corto.

"E' in arrivo Home & Garden TV, finalmente a casa. Dal 2 Febbraio sul canale 56".

Da segnalare che sono presenti anche dei banner in sovraimpressione che pubblicizzano il nuovo canale in partenza.

j1pva3e.jpg

kpYUEH5.jpg

DsaRIZM.jpg

dXisYMd.jpg

jdd82Sl.jpg

jCkzvVB.jpg

67AZJTT.jpg

4Jyq3M8.jpg

E2rDksK.jpg

uR16ES6.jpg

qag9VIc.jpg

wFScYNa.jpg

N1XTeSS.jpg

QXGeMUT.jpg

v1PTcLi.jpg
 
Intanto inizia a trapelare qualcosa sul palinsesto:

Lunedì -> Cortesie per gli ospiti B&B con Max Viola, Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli
Giovedì -> Cerco/Vendo casa disperatamente con Paola Marella
 
Intanto inizia a trapelare qualcosa sul palinsesto:

Lunedì -> Cortesie per gli ospiti B&B con Max Viola, Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli
Giovedì -> Cerco/Vendo casa disperatamente con Paola Marella

Ah beh cose nuove mai viste :D
 
Qui però vanno a osservare le case partendo da una certa esigenza/budget, e poi l'acquirente deve dire quale gli piace di più, credo.

Discovery però ha canali troppo simili, per questo che tendono a scambiarsi i programmi da un canale all'altro, gli viene facile da fare.
 
Intanto inizia a trapelare qualcosa sul palinsesto:

Lunedì -> Cortesie per gli ospiti B&B con Max Viola, Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli
Giovedì -> Cerco/Vendo casa disperatamente con Paola Marella

Martedì -> Ho vinto la casa alla lotteria
Sabato -> Casa su misura (ristrutturazioni)
Domenica -> Hotel impossible
 
Di Cortesie per gli ospiti B&B faranno anche episodi nuovi?
Su RealTime l'avevano mandato soltanto una settimana, per poi tornare alla versione "classica"
 
Indietro
Alto Basso