• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Anche quest’anno niente programmi Tv natalizi, l’anno scorso avevano fatto qualcosina ma in tarda serata o di notte (Natale alla casa Bianca, Pazzie di Natale, Natale esagerato…) su Fine Living venivano mandati tutto dicembre, niente di che ma erano carini, speriamo arrivi qualcosa anche se la programmazione di HGTV non mi sembra molto curata, tutto il giorno la stessa cosa con tantissime puntate, peccato, avrebbe del potenziale…
 
Anche quest’anno niente programmi Tv natalizi, l’anno scorso avevano fatto qualcosina ma in tarda serata o di notte (Natale alla casa Bianca, Pazzie di Natale, Natale esagerato…) su Fine Living venivano mandati tutto dicembre, niente di che ma erano carini, speriamo arrivi qualcosa anche se la programmazione di HGTV non mi sembra molto curata, tutto il giorno la stessa cosa con tantissime puntate, peccato, avrebbe del potenziale…

più che home e garden potrebbero chiamarlo, casa su misura e chi cerca trova TV, ridicoli!
 
se qualcuno potesse controllare hgtv germania, che è fta come il nostro, si potrebbe vedere se è un problema solo in italia.

Ho dato un occhiata sul sito di HGTV Germania e sembra un po’ meglio del nostro, durante la notte e alla mattina fanno molte puntate dello stesso programma (non tante come da noi) e nel pomeriggio e alla sera invece la programmazione è molto più variegata con un episodio per programma, il problema quindi sembra della programmazione italiana
 
Il logo HD sopra il canale è correttamente uguale alle altre reti da oggi!
 
Quest’anno si decideranno a trasmettere qualche programma natalizio o lasceranno i soliti programmi a rotazione con mille puntate al giorno? Veramente un peccato perché potrebbe essere un ottimo canale ma Discovery lo sta gestendo coi piedi
 
Quest’anno si decideranno a trasmettere qualche programma natalizio o lasceranno i soliti programmi a rotazione con mille puntate al giorno? Veramente un peccato perché potrebbe essere un ottimo canale ma Discovery lo sta gestendo coi piedi

come tutti gli altri canali del gruppo del resto... non ce n'è uno che si salva...
 
Indietro
Alto Basso