• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Su vh1 ora in onda hotel da incubo... Tra qualche ora passerà anche su hgtv... Boh due canali che trasmettono gli stessi programmi proprio non la capisco
 
io lo capisco benissimo. Dicesi fare soldi con la pubblicità, sull'etere pubblico (concessioni costano poco) mandando in onda programmi che costano poco, soprattutto produzioni estere che girano in tanti paesi e dove l'unico costo è la localizzazione (scritte e doppiaggio) come certi spot KALAI SHOP.
A me i canali generalisti non piacciono, non è fare TV. Canali del genere non creano nemmeno tanto lavoro.

HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardella :D coi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.
 
HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardella :D coi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.

Per me hai PERFETTAMENTE ragione canale perfettamente inutile al pari delle vendite orologi, quadri e terni al lotto.
 
io lo capisco benissimo. Dicesi fare soldi con la pubblicità, sull'etere pubblico (concessioni costano poco) mandando in onda programmi che costano poco, soprattutto produzioni estere che girano in tanti paesi e dove l'unico costo è la localizzazione (scritte e doppiaggio) come certi spot KALAI SHOP.
A me i canali generalisti non piacciono, non è fare TV. Canali del genere non creano nemmeno tanto lavoro.

HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardella :D coi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.
Come non quotarti 1.000 volte!
 
ma dico io, apri un nuovo canale e il palinsesto è una sfilza della stessa cosa dalla mattina alla sera? secondo loro una porcata simile farà ascolti?
 
io lo capisco benissimo. Dicesi fare soldi con la pubblicità, sull'etere pubblico (concessioni costano poco) mandando in onda programmi che costano poco, soprattutto produzioni estere che girano in tanti paesi e dove l'unico costo è la localizzazione (scritte e doppiaggio) come certi spot KALAI SHOP.
A me i canali generalisti non piacciono, non è fare TV. Canali del genere non creano nemmeno tanto lavoro.

HGTV ? Cosa interessa a me vedere una coppia USA che non sa se comprare la super villa con piscina o quella con idromassaggio? Poi i messaggi che veicolano "Scelgo questa casa perché trasmette (sottinteso ai vicini) impressione di ricchezza"?
Non è cultura mia.
Tanto vale arruolare Luca Sardella :D coi suoi consigli di giardinaggio , sarebbe un programma con almeno un po' di anima.

L'alternativa era Case Design Stili con programmi italiani di giardinaggio e appartamenti ma questa invece è roba doppiata dall'america
 
Food neetwork ha anche diverse produzioni italiane
(il programma food advisor a me piace)

Qui per ora mi pare niente
 
Ci sono

Food Advisor con Simone Rugiati

L'Italia a morsi con Chiara Maci

Fatto in casa per voi con Benedetta Rossi

Enjoy good food con Csaba Dalla Zorza

Questi come programmi propri del canale.
 
Ci sono

Food Advisor con Simone Rugiati

L'Italia a morsi con Chiara Maci

Fatto in casa per voi con Benedetta Rossi

Enjoy good food con Csaba Dalla Zorza

Questi come programmi propri del canale.

boh io non ho capito una cosa... ma come mai discovery che ha comprato tutto il portafoglio di programmi della scripps network non toglie la concessione dei programmi a viacom e li trasmette su hgtv? cioè gran parte dei programmi che potrebbero andare in onda su hgtv vanno su vh1 che è un canale di musica, questa proprio non la capisco...
 
Concessione? Si chiamano diritti e se li ha venduti a terzi ovviamente è stato voluto da loro. E fin quando non scadranno, viacom li può trasmettere come e quando vuole. Finiti i diritti allora si vedrà.
 
Maratona stasera di una coppia in affari, e stesso programma anche su vh1... A quando i nuovi episodi??
 
Bel canale di compagnia soprattutto il sabato e la domenica mattina :) specialmente in questo periodo che sto valutando idee e arredi per casa :laughing7: ci voleva proprio
 
Indietro
Alto Basso