• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

So che sarò coperto di improperi :D, ma secondo me il lancio di HGTV ci sta, alla fine moltissimi canali dedicati alla casa, sia free che pay, hanno chiuso (Fine Living, Discovery Travel&Living, Leonardo che ora trasmette le vecchie produzioni su Casedesignstili...)...un canale dedicato al genere manca...

Sapete se è previsto l'HD su Sky/Tivusat?
 
So che sarò coperto di improperi :D, ma secondo me il lancio di HGTV ci sta, alla fine moltissimi canali dedicati alla casa, sia free che pay, hanno chiuso (Fine Living, Discovery Travel&Living, Leonardo che ora trasmette le vecchie produzioni su Casedesignstili...)...un canale dedicato al genere manca...

Sapete se è previsto l'HD su Sky/Tivusat?
:D
si scherza.

pensavo, ma cielo giá non trasmetteva vari programmi di hgtv?
 
So che sarò coperto di improperi :D, ma secondo me il lancio di HGTV ci sta, alla fine moltissimi canali dedicati alla casa, sia free che pay, hanno chiuso (Fine Living, Discovery Travel&Living, Leonardo che ora trasmette le vecchie produzioni su Casedesignstili...)...un canale dedicato al genere manca...

Sapete se è previsto l'HD su Sky/Tivusat?

Io Case Design Stili lo guardo ancora, sono vecchie produzioni ma interessanti e molto piacevoli da vedere. Questo HGTV non so se sarà un accozzaglia di programmi americani, forse torneranno i vecchi programmi di Fine Living.
 
Io Case Design Stili lo guardo ancora, sono vecchie produzioni ma interessanti e molto piacevoli da vedere. Questo HGTV non so se sarà un accozzaglia di programmi americani, forse torneranno i vecchi programmi di Fine Living.

Decisamente interessanti, il mio appunto era sul fatto che purtroppo non ci sono più programmi nuovi come un tempo, quando erano a pagamento...

Su HGTV sicuramente ci sarà molta roba americana, però nell'articolo promettono anche delle produzioni italiane, vedremo...
 
Canale e contenuti di Discovery a parte qualche eccezione non mi entusiasmano tantissimo, anche se adesso avremo questo canale su Tivùsat mentre Alpha mancava.
Ma Alpha a parte gli ultimi mesi mi sembrava un po' meglio dell'ennesimo Discovery.
 
Canale e contenuti di Discovery a parte qualche eccezione non mi entusiasmano tantissimo, anche se adesso avremo questo canale su Tivùsat mentre Alpha mancava.
Ma Alpha a parte gli ultimi mesi mi sembrava un po' meglio dell'ennesimo Discovery.

Si un po di roba vecchia di Fine Living e un po di Travel e Living
 
è un vero peccato che chiudano Alpha, era un canale che trasmetteva anche roba molto interessante(non tutta)

e io che speravo la inserissero anche in tivùsat...
 
Ne sono chiusi tanti di ottimi canali sia su Sky che sull’etere terrestre, comunque mi è sembrato di capire che arriverà anche su TivùSat
 
ho visto una guida tv non so se ufficiale ma se lo fosse discovery deve rivedere i suoi piani non può bruciarsi prime tv in maratone che iniziano alle 18 e finiscono alle 4 del mattino:eusa_wall:
 
Si sa già se il canale partirà direttamente il 2 febbraio o se cominceranno solo con dei video in loop o pubblicità per farlo conoscere?
 
Indietro
Alto Basso